Tesina itis elettronica
Ho un grosso problema! Mancano due settimane e io ancora riesco a collegare italiano. L'argomento principale è: IL FABBISOGNO ENERGETICO
Le materie:
TDP: la cella fotovoltaica
SISTEMI: Grid-connected e Stand-alone (sono 2 tipi di impianti fotovoltaici)
ELETTRONICA: diodi da giunzione e drogaggio
INGLESE: renewable energy surces
STORIA: problemi energetici durante 2 guerra mondiale e logistica dei rifornimenti
ITALIANO: non ne ho idea.
Vi ringrazio in anticipo x le risposte e se qualcuno ha un'altra idea x il titolo sono disposto a cambiarlo. Quello originario era IL FOTOVOLTAICO ma poi nn riuscivo a collegare nemmeno storia... GRAZIEE!!!
Aggiunto 26 minuti più tardi:
Ho sbagliato qualcosa? NN mi risponde nessuno...!
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Bah!!!
Le materie:
TDP: la cella fotovoltaica
SISTEMI: Grid-connected e Stand-alone (sono 2 tipi di impianti fotovoltaici)
ELETTRONICA: diodi da giunzione e drogaggio
INGLESE: renewable energy surces
STORIA: problemi energetici durante 2 guerra mondiale e logistica dei rifornimenti
ITALIANO: non ne ho idea.
Vi ringrazio in anticipo x le risposte e se qualcuno ha un'altra idea x il titolo sono disposto a cambiarlo. Quello originario era IL FOTOVOLTAICO ma poi nn riuscivo a collegare nemmeno storia... GRAZIEE!!!
Aggiunto 26 minuti più tardi:
Ho sbagliato qualcosa? NN mi risponde nessuno...!
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Bah!!!
Risposte
Grazie per la risposta...penso ke porterò Quasimodo.
Potresti portare il futurismo per la spinta all'innovazione... o altrimenti puoi portare autori non in programma?
Di niente aspetterò qualche risposta :)
Si forse è l'inico modo anke se è un pò forzato...purtroppo io nn posso aiutarti. Grazie...
nelle scuole tecniche è difficile collegare le materie...prova a collegare un autore che ha adoperato nella seconda guerra mondiale...