TESINA ITC DROGA
CIAO RAGAZZI...
...MI SERVIREBBE UN AIUTINO!
DEVO COLLEGARE IL MIO ARGOMENTO SCELTO PER LA TESINA IN TUTTE LE MATERIE!
AVETE QUALCHE IDEA ??
ARGOMENTO -------> DROGA
MATERIE : ITALIANO
STORIA
FINANZE
DIRITTO
ECONOMIA AZIENDALE
INFORMATICA
INGLESE
MATEMATICA
...MI SERVIREBBE UN AIUTINO!
DEVO COLLEGARE IL MIO ARGOMENTO SCELTO PER LA TESINA IN TUTTE LE MATERIE!
AVETE QUALCHE IDEA ??
ARGOMENTO -------> DROGA
MATERIE : ITALIANO
STORIA
FINANZE
DIRITTO
ECONOMIA AZIENDALE
INFORMATICA
INGLESE
MATEMATICA
Risposte
ciao senti... siccome anke io vorrei fare la tua stessa tesina, nn è ke mi potresti dire alla fine cosa hai portato x ogni materia?? grazie
aggiornaci...
HELP ME..
hai letto i miei suggerimenti? se nn ti vanno bene scrivimi i collegamenti!
AIUTATEMI!
FINANZE = non saprei
DIRITTO = le leggi contro la droga
ECONOMIA AZIENDALE = non saprei
INFORMATICA = puoi mettere qualcosa internet e sul fatto che anche on line si possono trovare contatti e informazioni sulla droga
INGLESE = qualcosa in inglese sulla droga
nelle altre materie scrivi gli argomenti che fai...
DIRITTO = le leggi contro la droga
ECONOMIA AZIENDALE = non saprei
INFORMATICA = puoi mettere qualcosa internet e sul fatto che anche on line si possono trovare contatti e informazioni sulla droga
INGLESE = qualcosa in inglese sulla droga
nelle altre materie scrivi gli argomenti che fai...
Miyuki:
:blush :blush :blush
HELPEEEE MEEEEEE! =D
:blush :blush :blush
mo ce provo io con te! xD
e vabbè dai..io ci provo :lol :move
Miyuki:
zio bobbuccio marley lo potresti infilare da qualche parte?? :satisfied ok mi autocensuro :lol
nn faccio musica!!
zio bobbuccio marley lo potresti infilare da qualche parte?? :satisfied ok mi autocensuro :lol
la maggior parte me stanno poco simpatiche! sai com' è ?! :S
fabry19900:
tutto tranne italiano e storia penso! ufff
qua nessuno me sta ad aiutà! tranne te...
mi dispiace...non so come aiutarti..spero che qualcuno ti dia una mano..ma non puoi chiedere a qualche professore a scuola??
Miyuki:
:lol ma dai non è possibile!! allora sono un genietto!! :giggle ma alla fine che ti manca??
tutto tranne italiano e storia penso! ufff
qua nessuno me sta ad aiutà! tranne te...
:lol ma dai non è possibile!! allora sono un genietto!! :giggle ma alla fine che ti manca??
Miyuki:
economia aziendale: i profitti del commercio internazionale degli stupefacenti? o simile...non saprei..considera anche che faccio il secondo anno di liceo quindi il mio bagaglio culturale dovrebbe essere + scarsino del tuo..:pp
emmica lo so è! :pp
economia aziendale: i profitti del commercio internazionale degli stupefacenti? o simile...non saprei..considera anche che faccio il secondo anno di liceo quindi il mio bagaglio culturale dovrebbe essere + scarsino del tuo..:pp
Miyuki:
italiano: il decadentismo..con Charles Baudelaire (per la sua opera "I paradisi artificiali" dove descrive le sensazioni provate dopo l'assunzione di sostanze quali l'oppio, l'hashish e il vino)
storia: le droghe nella Roma antica (e parli di plinio il vecchio con la sua "Naturalis historia" dove tratta della canapa, successivamente riconosciuta come cannabis..etc)
o ancora "la prima guerra dell'oppio"..1839-1842..e il successivo "trattato di nanchino" ..
inglese: prepari un testo, magari lo intitoli "Opium in english romanticism" e discuti su Thomas De Quincey..Samuel Taylor Coleridge...e se nn conosci nessuno dei due spero tu conosca Edgar Allan Poe...
diritto: potresti parlare dell'illegalità della droga e la distizione di droghe leggere da quelle pesanti facendo cenno agli stati in cui alcune sono riconosciute legalmente...
per il resto non saprei..
spero di averti aiutato ciau :hi
si per italiano e storia ci siamo! il problema è per il resto...
AIUTATEMI.... cmq grazie!
italiano: il decadentismo..con Charles Baudelaire (per la sua opera "I paradisi artificiali" dove descrive le sensazioni provate dopo l'assunzione di sostanze quali l'oppio, l'hashish e il vino)
storia: le droghe nella Roma antica (e parli di plinio il vecchio con la sua "Naturalis historia" dove tratta della canapa, successivamente riconosciuta come cannabis..etc)
o ancora "la prima guerra dell'oppio"..1839-1842..e il successivo "trattato di nanchino" ..
inglese: prepari un testo, magari lo intitoli "Opium in english romanticism" e discuti su Thomas De Quincey..Samuel Taylor Coleridge...e se nn conosci nessuno dei due spero tu conosca Edgar Allan Poe...
diritto: potresti parlare dell'illegalità della droga e la distizione di droghe leggere da quelle pesanti facendo cenno agli stati in cui alcune sono riconosciute legalmente...