TESINA ITC DROGA

fabry19900
CIAO RAGAZZI...
...MI SERVIREBBE UN AIUTINO!
DEVO COLLEGARE IL MIO ARGOMENTO SCELTO PER LA TESINA IN TUTTE LE MATERIE!
AVETE QUALCHE IDEA ??

ARGOMENTO -------> DROGA

MATERIE : ITALIANO
STORIA
FINANZE
DIRITTO
ECONOMIA AZIENDALE
INFORMATICA
INGLESE
MATEMATICA

Risposte
TeK TeK TeK
ciao senti... siccome anke io vorrei fare la tua stessa tesina, nn è ke mi potresti dire alla fine cosa hai portato x ogni materia?? grazie

Francy1982
aggiornaci...

fabry19900
HELP ME..

Francy1982
hai letto i miei suggerimenti? se nn ti vanno bene scrivimi i collegamenti!

fabry19900
AIUTATEMI!

Francy1982
FINANZE = non saprei
DIRITTO = le leggi contro la droga
ECONOMIA AZIENDALE = non saprei
INFORMATICA = puoi mettere qualcosa internet e sul fatto che anche on line si possono trovare contatti e informazioni sulla droga
INGLESE = qualcosa in inglese sulla droga

nelle altre materie scrivi gli argomenti che fai...

fabry19900
Miyuki:
:blush :blush :blush

HELPEEEE MEEEEEE! =D

Miyuki
:blush :blush :blush

fabry19900
mo ce provo io con te! xD

Miyuki
e vabbè dai..io ci provo :lol :move

fabry19900
Miyuki:
zio bobbuccio marley lo potresti infilare da qualche parte?? :satisfied ok mi autocensuro :lol

nn faccio musica!!

Miyuki
zio bobbuccio marley lo potresti infilare da qualche parte?? :satisfied ok mi autocensuro :lol

fabry19900
la maggior parte me stanno poco simpatiche! sai com' è ?! :S

Miyuki
fabry19900:
tutto tranne italiano e storia penso! ufff
qua nessuno me sta ad aiutà! tranne te...

mi dispiace...non so come aiutarti..spero che qualcuno ti dia una mano..ma non puoi chiedere a qualche professore a scuola??

fabry19900
Miyuki:
:lol ma dai non è possibile!! allora sono un genietto!! :giggle ma alla fine che ti manca??

tutto tranne italiano e storia penso! ufff
qua nessuno me sta ad aiutà! tranne te...

Miyuki
:lol ma dai non è possibile!! allora sono un genietto!! :giggle ma alla fine che ti manca??

fabry19900
Miyuki:
economia aziendale: i profitti del commercio internazionale degli stupefacenti? o simile...non saprei..considera anche che faccio il secondo anno di liceo quindi il mio bagaglio culturale dovrebbe essere + scarsino del tuo..:pp

emmica lo so è! :pp

Miyuki
economia aziendale: i profitti del commercio internazionale degli stupefacenti? o simile...non saprei..considera anche che faccio il secondo anno di liceo quindi il mio bagaglio culturale dovrebbe essere + scarsino del tuo..:pp

fabry19900
Miyuki:
italiano: il decadentismo..con Charles Baudelaire (per la sua opera "I paradisi artificiali" dove descrive le sensazioni provate dopo l'assunzione di sostanze quali l'oppio, l'hashish e il vino)
storia: le droghe nella Roma antica (e parli di plinio il vecchio con la sua "Naturalis historia" dove tratta della canapa, successivamente riconosciuta come cannabis..etc)
o ancora "la prima guerra dell'oppio"..1839-1842..e il successivo "trattato di nanchino" ..
inglese: prepari un testo, magari lo intitoli "Opium in english romanticism" e discuti su Thomas De Quincey..Samuel Taylor Coleridge...e se nn conosci nessuno dei due spero tu conosca Edgar Allan Poe...
diritto: potresti parlare dell'illegalità della droga e la distizione di droghe leggere da quelle pesanti facendo cenno agli stati in cui alcune sono riconosciute legalmente...
per il resto non saprei..
spero di averti aiutato ciau :hi

si per italiano e storia ci siamo! il problema è per il resto...
AIUTATEMI.... cmq grazie!

Miyuki
italiano: il decadentismo..con Charles Baudelaire (per la sua opera "I paradisi artificiali" dove descrive le sensazioni provate dopo l'assunzione di sostanze quali l'oppio, l'hashish e il vino)
storia: le droghe nella Roma antica (e parli di plinio il vecchio con la sua "Naturalis historia" dove tratta della canapa, successivamente riconosciuta come cannabis..etc)
o ancora "la prima guerra dell'oppio"..1839-1842..e il successivo "trattato di nanchino" ..
inglese: prepari un testo, magari lo intitoli "Opium in english romanticism" e discuti su Thomas De Quincey..Samuel Taylor Coleridge...e se nn conosci nessuno dei due spero tu conosca Edgar Allan Poe...
diritto: potresti parlare dell'illegalità della droga e la distizione di droghe leggere da quelle pesanti facendo cenno agli stati in cui alcune sono riconosciute legalmente...
per il resto non saprei..
spero di averti aiutato ciau :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.