Tesina istituto tecnico commerciale!!
ciao a tutti!da qualche giorno ho iniziato a scrivere la mia tesina per gli esami di maturità...gli argomenti sono:
diritto- il governo
scienze delle finanze- il bilancio dello stato
economia aziendale- il bilancio delle imprese industriali
matematica- la ricerca operativa
spagnolo- empresas y sociedades
sapete dirmi cosa posso collegare di italiano, storia ed ed. fisica? grazie a presto :hi
diritto- il governo
scienze delle finanze- il bilancio dello stato
economia aziendale- il bilancio delle imprese industriali
matematica- la ricerca operativa
spagnolo- empresas y sociedades
sapete dirmi cosa posso collegare di italiano, storia ed ed. fisica? grazie a presto :hi
Risposte
Aprite dicussioni nuove...
ragazzi per cortesia..... mi potreste aiutare su cosa portare nella mia tesina interdisciplinare intitolata: tra apparenza e realtà!! le materie sono quelle sottoelencate:
italiano: pirandello con, uno nessuno e centomila
storia : benito mussolini tra prima e seconda guerra mondiale
storia dell'arte : ceci n'est pas une pipe
francese: madame bovary c'est moi ( g. flaubert)
inglese :oscar wilde
spagnolo : non so cosa portare
economia turistica : non so cosa portare
> come potrete intuire quindi, non ho una minima idea su cosa basare la mia tesina in spagnolo ed economia.... mi aiuterete??... grazie in anticipo
italiano: pirandello con, uno nessuno e centomila
storia : benito mussolini tra prima e seconda guerra mondiale
storia dell'arte : ceci n'est pas une pipe
francese: madame bovary c'est moi ( g. flaubert)
inglese :oscar wilde
spagnolo : non so cosa portare
economia turistica : non so cosa portare
> come potrete intuire quindi, non ho una minima idea su cosa basare la mia tesina in spagnolo ed economia.... mi aiuterete??... grazie in anticipo
Apri una nuova discussione, ti aiutiamo li...Secondo il regolamento ogni nuova richiesta deve essere fatta su una nuova discussione...
ciao mi potete aiutare nn so ke argomenti collegare..ITC materie: storia italiano diritto finanze ec.aziendale informatica inglese matematica
grazie ciaooo
grazie ciaooo
allora mi spieghi con una frase cosa porti per ogni materia più nel dettaglio? così gia che ci siamo cerchiamo anche un introduzione e poi soprattutto cosa ti ha portato a fare questi argomenti per le varie materie e nn degli altri cosa ha guidato la tua scelta? che criterio hai seguito?
ancora no...:mannagg nn so da dv iniziareeee :cry
Hai fatto un'introduzione? Posta quella e da quella desumiamo il titolo!
Francy1982:
per ed fisica porta il calcio visto che gli hai dato un'impronta italiana, il calcio è lo sport nazionale!
grazie mille x il consiglio....nn è ke sapresti aiutarmi sul titolo ke potrei dare alla mia tesina...nn mi viene niente in mente....
per ed fisica porta il calcio visto che gli hai dato un'impronta italiana, il calcio è lo sport nazionale!
per italiano potresi portare un autore della letteratura tra le due guerre, ricollegandoti con la ricerca operativa che è nata per scopi militari durante la seconda guerra mondiale.
Una voce particolare di questo periodo è Saba.
per storia potresti portare la nascita della nostra repubblica che ha portaro alla separazione dei tre poteri dello stato, ricollegandoti così al governo in diritto.
per ed. fisica non saprei, io non l'ho portata alla maturità dello scorso anno perchè ritengo che il collegamento con le materie dell'ultimo anno sia troppo forzato.
Una voce particolare di questo periodo è Saba.
per storia potresti portare la nascita della nostra repubblica che ha portaro alla separazione dei tre poteri dello stato, ricollegandoti così al governo in diritto.
per ed. fisica non saprei, io non l'ho portata alla maturità dello scorso anno perchè ritengo che il collegamento con le materie dell'ultimo anno sia troppo forzato.
Questa discussione è stata chiusa