Tesina Istituto commerciale (83578)

annaao
Ciao a tutti, avrei bisogno di una tesina che comprenda le seguenti materie: Economia aziendale, storia, italiano, diritto, finanze/inglese.
Avevo pensato di far ruotare il tutto intorno alla crisi del 29, infatti ho dato uno sguardo nel sito cercando qualcosa che facesse al caso mio, ma non ho trovato nulla purtroppo.
Aspetto i vostri suggerimenti ;) grazie

Risposte
annaao
Ma se porto la crisi del 29 devo per forza collegarmi a una delle due guerre? Le vorrei evitare visto che è un discorso alquanto complesso e lungo, e poi non si collega con il diritto..

.anonimus.
puoi uscire fuori dal programma anche io faccio ragioneria e porto le retribuzioni delle donne che non entrano nel programma se vai fuori non fa nulla u.u

annaao
Mmmh sembra interessante laura, il problema rimane economia aziendale, visto che ci siamo concentrati molto su bilancio e cose varie, trascurando un po' la parte teorica come aiuti alle imprese, finanziamenti etc..

.anonimus.
finanze: keynes
Inglese: parlare delle banche in generale, new deal e wall street
storia: la crisi del 29 dove potrai collegarti alla 1° o 2° Guera mondiale. Italiano: potresti parlare di Pirandello o di D'Annunzio.
Ec Aziendale: dovresti portare la bancaria.
Diritto: potresti collegarti in qualche modo con lo stato sociale.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.