Tesina : ist perito tecnico aeronautico.. sos!!!
ciao a tutti.. io dovrei fare una tesina collegando queste materie .. italiano storia inglese meteorologia elettroradartecnica navigazione circolazione aerea.
avevo pensato al femminismo.. prima donna pilota.. ecc.. pero' .. navigazione.. circola.. nn saprei come fare!! qualche perito aeronautico mi puo' aiutare????
avevo pensato al femminismo.. prima donna pilota.. ecc.. pero' .. navigazione.. circola.. nn saprei come fare!! qualche perito aeronautico mi puo' aiutare????
Risposte
tu che mi consiglieresti? perche' italiano storia e inglese appunto avrei gia' fatto buona parte del femminismo.. mi manca elettroradar , di navigazione fatto prima donna pilota.. circolazione separazioni rvsm e meteo le nubi.. pero' nn c entrano molto!!
Innanzitutto ricordati che non tutte le materie devono essere collegate in un percorso, soprattutto se può rappresentare una forzatura...
Il problema, a mio avviso, è che il femminismo poi risulta un argomento abbastanza difficile da collegare con il resto, in particolare con le materie tecniche.
Dovresti formulare un argomento che ti consenta collegamenti più agevoli su queste materie tecniche...
Il problema, a mio avviso, è che il femminismo poi risulta un argomento abbastanza difficile da collegare con il resto, in particolare con le materie tecniche.
Dovresti formulare un argomento che ti consenta collegamenti più agevoli su queste materie tecniche...