Tesina IPCSST ( Professioale Commerciale)

Aokij
Raga ciao sono un nuovo iscritto...
Mi servirebbe un bel tema sl qualesvolgere la mia tesina avete qualcosa in mente?
Posso partire da una delle seguenti materie:
Italiano
Inglese
Diritto
Economia Aziendale
Informatica
Matematica
Applicazione Gestionale ( informatica pratico)

Vi prego mi serve un argomento...Non riesco a trovarne uno chemi convinca

Grazie per l'venetuale risposta

Risposte
Aleksej
ti allego una bozza.

Aokij
Credo che sia la perfezine apparte finanze che non faccio :satisfied cmq per alcune cose...alcuni dettagli tipo gli argomenti che non ho fatto ecc ecc ci penso io magari a mettere qualche altra csa...hai gia fatt abbastanza...ti ringrazio davvero molto...Credo che tu m abbia salvato la vita

GRAZIEEEEEEE :satisfied:thx:thx:thx:thx:thx

Aleksej
perchè non fai una tesina sulla globalizzazione= l'interdipendenza economica di tutti i paesi della terra.

prova a leggere qui e poi dimmi se ti va bene o se c'è da modificare qualcosa.

Aokij
questione èche sono difficili i collegamenti...Alcuni mi hanno sggerito di partire per collegare da Economia ma nn mi va molto a genio la cosa :pp
Cercando nel sito ho trovato questo intervento:"Istituti Tecnici - Possibili percorsi per le scuole tecniche"

è vero che il mio è un istituto professionale ma ci sono un paio di passaggi che mi interessano se ti va di darmi un paio di suggerimenti ten ne sarei immensamente grato:thx:thx:thx sopratutto su cosa trattare precisamente di questi argomenti :satisfied

Grazie ancora :satisfiedLa

Aleksej
prova a vedere nella sezione relativa alla maturità se c'è qualcosa che ti interessa e poi vediamo di fare un percorso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.