Tesina infinito
Raga' mi fate un piacere....
Mappa concettuale del desiderio infinito(come immagine da un tema centrale si collegano con freccia altri argomenti).
Grazie;)
Mappa concettuale del desiderio infinito(come immagine da un tema centrale si collegano con freccia altri argomenti).
Grazie;)
Risposte
Ciao anche io devo portare la tesina sull infinito ma non so come collegarlo a diritto e a scienze sociale materia del mio indirizzo..La mia prof mi ha detto di portare la coscienza del sè ma nn tanto ci azzecca!!!Help me!
Ilaria apri una nuova discussione...
sapresti dirmi qualkosa su diritto? e scienze sociali?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Ah!la prof di filosofia mi ha detto di portare o Hegel o Kierkarg secondo voi?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Ah!la prof di filosofia mi ha detto di portare o Hegel o Kierkarg secondo voi?
GRAZIE;)!
escludendo metodologia, che no conosco come materia quindi non posos dirti....direi di si!
Per la pedagogia aveva pensato Freud come desiderio di consapevolezza,
latino e l'infinito lucreziano.
per metodologia la devianza
Va bene?
latino e l'infinito lucreziano.
per metodologia la devianza
Va bene?
:cry:blush
Grazie;)!
mmmmm
pedagogia = Bambini e desiderio infinito di amore
latino: potresti collegare con le infiite ere cicliche che si ripropongono, secondo la credenza latina del tempo ciclico
Metodologia non saprei che dirti perchè come materia no l conosco bene magari chiedi alla tua amica il programma....
pedagogia = Bambini e desiderio infinito di amore
latino: potresti collegare con le infiite ere cicliche che si ripropongono, secondo la credenza latina del tempo ciclico
Metodologia non saprei che dirti perchè come materia no l conosco bene magari chiedi alla tua amica il programma....
sapessi cosa sono pedagogia e metodologia,ti potrei aiutare
Francy mi mancano pedagogia,latino e metodologia.
Grazie;)
Grazie;)
aaaaaaaaah
nn è per me ma per una maturanda!
ma a cosa t serve una tesina in 1 superiore?
Potete cercare?
Grazie;)
Grazie;)
:lol
Grazie francy, io faccio il primo liceo ma a una persona servirebbe la mappa concettuale come immagini,nn come argomenti..
Grazie cmq...
Grazie cmq...
ciao marios che scuola fai che materie devi collegare???? Io provo a collegarti quelle base come filosofia italiano storia inglese e arte poi vedi tu e dimmi se ne hai altre....
ITALIANO:
L'INFINITO di Giacomo Leopardi.
FILOSOFIA:
Schopenauer l'infinito desiderio umano dettato dalla continua volontà dell'uomo di avere cose nuove... (ci sono parecchi libri che collegano il desiderio di infinito di Schopenhauer a quello di Leopardi)
STORIA:
-Desiderio infinito = o lo colleghi forzatamente col nazismo = voglia di infinito potere da parte di hitler
-Desiderio infinito = potresti prenderla alla larga con i principi delle guerre, che ne so anche la colonizzazione, dove ognuno vuole avere sempre di più cercando di sopraffare il più debole.
-Desiderio di infinito= Medioevo con le dispute tra infinito e finito
MATEMATICA:
Simbolo di infinito; o altrimenti il cerchio che per tutta l'antichità è stato simbolo di infinità
INGLESE:
John Milton, forse potresti focalizzare anche solo sull'opera "Paradise Lost".
Se hai altre materie o dubbi postale qui.....
ITALIANO:
L'INFINITO di Giacomo Leopardi.
FILOSOFIA:
Schopenauer l'infinito desiderio umano dettato dalla continua volontà dell'uomo di avere cose nuove... (ci sono parecchi libri che collegano il desiderio di infinito di Schopenhauer a quello di Leopardi)
STORIA:
-Desiderio infinito = o lo colleghi forzatamente col nazismo = voglia di infinito potere da parte di hitler
-Desiderio infinito = potresti prenderla alla larga con i principi delle guerre, che ne so anche la colonizzazione, dove ognuno vuole avere sempre di più cercando di sopraffare il più debole.
-Desiderio di infinito= Medioevo con le dispute tra infinito e finito
MATEMATICA:
Simbolo di infinito; o altrimenti il cerchio che per tutta l'antichità è stato simbolo di infinità
INGLESE:
John Milton, forse potresti focalizzare anche solo sull'opera "Paradise Lost".
Se hai altre materie o dubbi postale qui.....