Tesina "Il super uomo" cosa collegare a matematica?

danielje
Salve a tutti, tra poco ho l'esame di maturità (si spera, e credo di non essere l'unico xD) comunque, ho scelto come argomento "Il super Uomo" e al momento di collegare le materie...beh me ne manca una! D: premetto che faccio l'istituto tecnico commerciale programmatori, e ho trovato tutte le materie: Italiano D'annunzio e Nietzsche, Inglese Victorian age and Oscar Wilde, Storia Crisi del dopoguerra e nascita del fascismo, Diritto "Dallo statuto alla Costituzione", Scienza delle finanze Articoli 23 e 53, Informatica Ada Byron, Economia aziendale L'imprenditore, Ed Fisica ONB e giochi olimpici, MATEMATICA... BOH! ahahaha Vi prego aiuto avete idee su quale argomento portare a matematica? Grazie a tuttiiii

Aggiunto 21 ore 10 minuti più tardi:

Urgente..

Risposte
danielje
Ti ringrazio! Farò così allora :)

.anonimus.
non devi portare obbligatoriamente tutte le materie,se non ne colleghi una on succede nulla. Io anche facevo ragioneria e seppur portai una tesina sulle donne,di matematica portai un argomento che non c'entrava nulla con quel tema. Non l'ho inserito nella tesina ma me lo ero comunque preparata. Inoltre,con la matematica fatta a ragioneria è difficilissimo collegarla alle altre materie.
ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.