Tesina help meeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cristiandt
Raga io ho cambiato parola chiave però nn riesco collegare queste 4 materie con la parora chiave GIAPPONE
Scienze
Francese
Inglese
Musica

Grazie mille !!!!!"

Risposte
Francy1982
Apri una nuova discussione tutta tua!

MASSACH
non e' che avete un riassunto sul gran sole di hiroshima, perche' anch' io faccio questo collegamento a letteratura per l'esame

sqklaus
forza cristian !!!

Francy1982
tienici aggiornati...

Cristiandt
ok grazie

Francy1982
:lol

sqklaus
e quando hai fatto l'esame poi fammelo sapere che ti mando un "regalino da leggere ... "

Cristiandt
ok

sqklaus
fammi sapere che cosa hai scelto poi come argimenti effettivi
e se ti servono testi prova achiedere nn si sa mai ...

Cristiandt
grazie mille !!!

sqklaus
musica - prova con Utada Hikaru o con kitaro o con la canzone sumiregusa di ENYA sono tutte cantate in giapponese ... oppure con l'opera lirica Madama Butterfly che e' ambientata in giappone il teatro giapponese e' magnifico ma non e' facile da capire

scienze - tettonica a zolle - l'anello di fuoco intorno alle due zolle dell-oceano pacifico
inglese - la storia dell'ammiraglio americano che apri' il giappone al commercio internazionale - oppure il libro "il gran sole di hiroshima" - oppure il libro il ponte sul fiume kway - con il relativo "colonel boogie"
sul francese non ti posso aiutare
(a meno che il tuo prof non riesca a dirti dove trovare qualcosa sulla conquista da parte dei giapponesi dell'indocina francese)

Questa discussione è stata chiusa