TESINA ... HELP ME PLS :)
Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito ... comunque avrei bisogno di un piccolo aiutino ... vorrei iniziare a fare la tesina ho già in mente l'argomento solo che è uno bello tosto secondo me :)
Mi spiego meglio:
ARGOMENTO: Costruzione di un SHUTTLE (nave spaziale)
So già come iniziare .. posso partire con la storia perchè siamo andati nello spazio , come , quando ... ecc ma,si come faccio meccanica vorrei arrivare alla fine a spiegare qualche principio di funzionamento del motore e come si costruisce una nave.
Se qualcuno mi puo aiutare mettendomi qualche link che mi può aiutare.
GRAZIE
Mi spiego meglio:
ARGOMENTO: Costruzione di un SHUTTLE (nave spaziale)
So già come iniziare .. posso partire con la storia perchè siamo andati nello spazio , come , quando ... ecc ma,si come faccio meccanica vorrei arrivare alla fine a spiegare qualche principio di funzionamento del motore e come si costruisce una nave.
Se qualcuno mi puo aiutare mettendomi qualche link che mi può aiutare.
GRAZIE
Risposte
Scusa per il ritardo della risposta... no solo approfondimento meccanico. ma va bene qualsiasi cosa :) che mi puo aiutare .........
Ciao benvenuto nel sito,
complimenti per il tema, molto originale, volevo chiederti se hai altre materie da collegare o se cerchi "solo" l'approfondimento per Meccanica?
complimenti per il tema, molto originale, volevo chiederti se hai altre materie da collegare o se cerchi "solo" l'approfondimento per Meccanica?