Tesina Gioco d'azzardo - istituto tecnico industriale, elettrotecnica
Ciao a tutti! Come argomento per gli esami di maturità, vorrei portare il gioco d'azzardo. Potreste aiutarmi con i collegamenti? Frequento l'istituto tecnico industriale, elettrotecnica.
Inglese: ?
Storia: ?
Italiano: Pirandello "il fu Mattia Pascal"
Matematica: calcolo della probabilità
Sistemi: ?
Impianti: ?
elettrotecnica: ?
Grazie a chi risponderà!
Inglese: ?
Storia: ?
Italiano: Pirandello "il fu Mattia Pascal"
Matematica: calcolo della probabilità
Sistemi: ?
Impianti: ?
elettrotecnica: ?
Grazie a chi risponderà!
Risposte
Quando si parla d'azzardo, penso subito ai giochi d'azzardo che si possono trovare sui siti di molti casinò online. Per lo più ho un'associazione con le slots. A proposito, ho letto come funzionano le slot macchine e questo mi ha dato l'opportunità di capire le basi del gioco d'azzardo nei casinò online. Penso che questo potrebbe essere molto interessante per voi.
non avendo fatto il tuo corso di studi, mi servirebbe sapere gli argomenti del programma delle materie da collegare.
Le materie sopra le ho scritte. Se sapessi gli argomenti che vorrei portare non avrei chiesto! :)
Per storia potresti fare un excursus, concernendo anche gli effetti economico-sociali del gioco d'azzardo nel corso del tempo, oppure parlare del proibizionismo o la crisi del 29
Per inglese potresti parlare di Las Vegas
Spero di esserti stata utile :dozingoff
Per inglese potresti parlare di Las Vegas
Spero di esserti stata utile :dozingoff
scrivi sinteticamente gli argomenti della materie di cui hai bisogno suggerimenti.