Tesina geometra :(

robgem93
salve a tutti. devo iniziare a lavorare per la tesina e non so da dove iniziare. non so nemmeno un titolo. gli materie che devo inserire sono italiano storia inglese topografia estimo e costruzione ma siccome non ho un titolo per la tesina non saprei che argomenti inserire...avete qualche suggerimento? grazie in anticipo

Risposte
Coda di Lupo
A questo punto ti consiglio di fare cosi, fai solo la mappa concettuale. Ricorda che la tesina, la controllano mentre parli e capiscono subito se l'hai fatta tu o no, meglio la mappa, senza starti a preoccupare del titolo, di cosa parlano gli altri etc...perchè tanto ti possono chiedere comunque tutto il programma in ogni materia, ma se hai degli argomenti anche non collegati è meglio! L'importante è che parli tu e non aspetti che ti facciano domande! ;)

robgem93
grazie mille...anche io avevo pensato di fare cosi però sono un po' insicuro perche questi argomenti li portano anche altri compagni di classe... poi la cosa che non riesco veramente a trovare è il titolo per la tesina.

Coda di Lupo
Ciao, anche io devo affrontare l'esame per geometri! Allora io ti consiglierei:
Storia: Prima guerra mondiale;Italiano:D'Annunzio (impresa di Fiume); Inglese: Tipologie edilizie; Topografia: Progetto Stradale; Estimo: il Catasto, P.R.G. etc.; Costruzioni: il muro di sostegno a gravità perchè è collegato col progetto stradale.

Buona Fortuna. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.