Tesina geometra :(
salve a tutti. devo iniziare a lavorare per la tesina e non so da dove iniziare. non so nemmeno un titolo. gli materie che devo inserire sono italiano storia inglese topografia estimo e costruzione ma siccome non ho un titolo per la tesina non saprei che argomenti inserire...avete qualche suggerimento? grazie in anticipo
Risposte
A questo punto ti consiglio di fare cosi, fai solo la mappa concettuale. Ricorda che la tesina, la controllano mentre parli e capiscono subito se l'hai fatta tu o no, meglio la mappa, senza starti a preoccupare del titolo, di cosa parlano gli altri etc...perchè tanto ti possono chiedere comunque tutto il programma in ogni materia, ma se hai degli argomenti anche non collegati è meglio! L'importante è che parli tu e non aspetti che ti facciano domande! ;)
grazie mille...anche io avevo pensato di fare cosi però sono un po' insicuro perche questi argomenti li portano anche altri compagni di classe... poi la cosa che non riesco veramente a trovare è il titolo per la tesina.
Ciao, anche io devo affrontare l'esame per geometri! Allora io ti consiglierei:
Storia: Prima guerra mondiale;Italiano:D'Annunzio (impresa di Fiume); Inglese: Tipologie edilizie; Topografia: Progetto Stradale; Estimo: il Catasto, P.R.G. etc.; Costruzioni: il muro di sostegno a gravità perchè è collegato col progetto stradale.
Buona Fortuna. ;)
Storia: Prima guerra mondiale;Italiano:D'Annunzio (impresa di Fiume); Inglese: Tipologie edilizie; Topografia: Progetto Stradale; Estimo: il Catasto, P.R.G. etc.; Costruzioni: il muro di sostegno a gravità perchè è collegato col progetto stradale.
Buona Fortuna. ;)