Tesina follia (65796)
qualkn mi aiuta a collegare le materie alla tesina??
Risposte
come posso collegare economia turistica cn la follia???
ah si scs nn avevo notato.. xdonami.. si sarebbe unidea e cm potrei continuare??
per cortesia leggi la mia risposta , che ne pensi?
la mia idea era qll d trattare gli argomenti scorrevolmente... qual'è la materia che potrebbe collegare le altre??
Altrimenti ti suggerisco anche di introdurre il tema e poi trattare gli argomenti separati...
puoi iniziare così se ti va questa idea:
Il termine follia deriva dal latino “folle” che significa mantice,otre, recipiente vuoto e rimanda all’idea di una testa piena d’aria.
Le tragedie di Seneca, che spesso si rifanno ai miti greci sono uno studio attento e preciso dei comportamenti umani, i quali spesso sono istinti malefici, irrazionali e folli.
Il termine follia deriva dal latino “folle” che significa mantice,otre, recipiente vuoto e rimanda all’idea di una testa piena d’aria.
Le tragedie di Seneca, che spesso si rifanno ai miti greci sono uno studio attento e preciso dei comportamenti umani, i quali spesso sono istinti malefici, irrazionali e folli.
help me
io porto la tua stessa tesina e ho bisogno di un collegamento con economia turistica ... io inizio con italiano poi storia visto che non faccio latino dopo italiano storia .. etc !!!
ITALIANO: pirandello con enrico iv
LATINO: seneca con medea
STORIA DELL'ARTE: van gogh e campo di grano con volo di corvi
STORIA: Hitler e la razza ariana
FILOSOFIA: freud e lo studio della follia
INGLESE: virginia woolf
da cs potrei iniziare???
LATINO: seneca con medea
STORIA DELL'ARTE: van gogh e campo di grano con volo di corvi
STORIA: Hitler e la razza ariana
FILOSOFIA: freud e lo studio della follia
INGLESE: virginia woolf
da cs potrei iniziare???
per poterti aiutare dovresti scrivere quali materie vorresti collegare ed eventuali collegamenti già fatti.
comunque a questa pagina trovi alcune tesine che potrebbero interessarti :
https://www.skuola.net/tesine/appunti-18.html
comunque a questa pagina trovi alcune tesine che potrebbero interessarti :
https://www.skuola.net/tesine/appunti-18.html