Tesina Dirigente di comunità (83494)
Ciao a tutti! volevo un aiuto per la tesina di maturità, avevo pensato come tema la libertà e l'uguaglianza o qualcosa del genere però nn ho idee per i collegamenti.le materie sono
ITALIANO
STORIA
PSICOLOGIA
PEDAGOGIA
IGIENE
EC.DOMESTIA- TECNICA ORGANIZZATIVA
MUSICA
INGLESE
STATISTICA
DIRITTO
stavo pensando di farla in formatto digitale pero ho dubbi su come consegnarla ai prof. su cd oppure in forma cartacea?
ITALIANO
STORIA
PSICOLOGIA
PEDAGOGIA
IGIENE
MUSICA
INGLESE
STATISTICA
DIRITTO
stavo pensando di farla in formatto digitale pero ho dubbi su come consegnarla ai prof. su cd oppure in forma cartacea?
Risposte
ITALIANO = puoi portare la doppia visione della donna
STORIA = i due volti del regime
PSICOLOGIA = il bipolarismo
PEDAGOGIA = i gemelli
IGIENE = programma?
MUSICA = programma?
INGLESE = jeckyll ed hyde
STATISTICA
DIRITTO = programma?
STORIA = i due volti del regime
PSICOLOGIA = il bipolarismo
PEDAGOGIA = i gemelli
IGIENE = programma?
MUSICA = programma?
INGLESE = jeckyll ed hyde
STATISTICA
DIRITTO = programma?
Ho guardato ma nn ho trovato ancora niente che mi sia di grande aiuto..per ''così diversi così uguali'' che collegamenti mi suggerisci???grazie!!!
ciao Denisa, allora il consiglio è di prendere un tema: già nel tema così diversi così uguali andrebbe bene per i collegamenti. Ti consiglio di controllare qui i nostri esempi di tesine già svolte:
tesine skuola
tesine skuola
insomma...avevo pensato a tutte 2 insieme..cioe libertà e uguaglianza, perché vorrei parlare un po' in introduzione della situazione attuale nel mondo sull'uguaglianza fra i popoli, razzismo e guerra e collegarlo al passato...io sono straniera ed il concetto di tesina è abbastanza nuovo per me e quindi ho pensato di farlo in formatto digitale, tipo power point....oppure pensi sarebbe meglio un titolo tipo ''così diversi così uguali' ?grazie mille!!!!!!!
libertà o eguaglianza? quali temi preferisci?