Tesina Dirigente di comunità (83494)

denisandreeachirea
Ciao a tutti! volevo un aiuto per la tesina di maturità, avevo pensato come tema la libertà e l'uguaglianza o qualcosa del genere però nn ho idee per i collegamenti.le materie sono
ITALIANO
STORIA
PSICOLOGIA
PEDAGOGIA
IGIENE
EC.DOMESTIA- TECNICA ORGANIZZATIVA
MUSICA
INGLESE
STATISTICA
DIRITTO

stavo pensando di farla in formatto digitale pero ho dubbi su come consegnarla ai prof. su cd oppure in forma cartacea?

Risposte
Francy1982
ITALIANO = puoi portare la doppia visione della donna
STORIA = i due volti del regime
PSICOLOGIA = il bipolarismo
PEDAGOGIA = i gemelli
IGIENE = programma?
EC.DOMESTIA- TECNICA ORGANIZZATIVA
MUSICA = programma?
INGLESE = jeckyll ed hyde
STATISTICA
DIRITTO = programma?

denisandreeachirea
Ho guardato ma nn ho trovato ancora niente che mi sia di grande aiuto..per ''così diversi così uguali'' che collegamenti mi suggerisci???grazie!!!

Francy1982
ciao Denisa, allora il consiglio è di prendere un tema: già nel tema così diversi così uguali andrebbe bene per i collegamenti. Ti consiglio di controllare qui i nostri esempi di tesine già svolte:
tesine skuola

denisandreeachirea
insomma...avevo pensato a tutte 2 insieme..cioe libertà e uguaglianza, perché vorrei parlare un po' in introduzione della situazione attuale nel mondo sull'uguaglianza fra i popoli, razzismo e guerra e collegarlo al passato...io sono straniera ed il concetto di tesina è abbastanza nuovo per me e quindi ho pensato di farlo in formatto digitale, tipo power point....oppure pensi sarebbe meglio un titolo tipo ''così diversi così uguali' ?grazie mille!!!!!!!

Francy1982
libertà o eguaglianza? quali temi preferisci?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.