Tesina di maturità sugli alpini
ciao a tutti, io sto cominciando a fare la tesina di maturità e vorrei farla sugli alpini, non come corpo d'armata ma come associazione.
Ho gia' in mente alcuni colelgamenti (italiano: mario rigorni stern con il sergente nella neve, storia: la campagna di russia, inglese: autore del tempo o la seconda guerra mondiale, diritto ho pensato di parlare delle leggi riguardanti la guerra presenti nella costituzione ma non ne sono convinta)
avrei bisogna di alcuni consigli per i collegamenti con economia aziendale e con scienze delle finanze.
Se avete consigli riguradanti anche altre materie sono ben accetti!!
Grazie in anticipo :)
Ho gia' in mente alcuni colelgamenti (italiano: mario rigorni stern con il sergente nella neve, storia: la campagna di russia, inglese: autore del tempo o la seconda guerra mondiale, diritto ho pensato di parlare delle leggi riguardanti la guerra presenti nella costituzione ma non ne sono convinta)
avrei bisogna di alcuni consigli per i collegamenti con economia aziendale e con scienze delle finanze.
Se avete consigli riguradanti anche altre materie sono ben accetti!!
Grazie in anticipo :)
Risposte
Io frequento un istituto tecnico e studio ragioneria, quindi le materie sono principalmente economia aziendale e politica oltre che diritto, inglese italiano storia e matematica
Ciaoooo, anche io voglio fare la tesina sugli alpini ma non so che argomenti collegare, frequento l'istituto alberghiero le materie sono:
Economia
Inglese
Alienti
Francese
Italiano
Storia
Grazie in anticipoooo
Economia
Inglese
Alienti
Francese
Italiano
Storia
Grazie in anticipoooo
Se ci dai un elenco delle altre materie potremmo darti suggerimenti più apprpriati al tuo indirizzo di studi. Grazie
Tata9
Tata9