Tesina di maturità per istituto professionale
Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi con la tesina, sono in preda al panico non saprei nemmeno da dove iniziare, il tempo passa e non riesco a concludere niente ho solo confusione!! Grazie
Aggiunto 17 ore 17 minuti più tardi:
a dir il vero non ho ancora un'idea ben precisa su cosa farla quello ke mi preoccupa di più è la materia tecnica da inserire, purtroppo non ho nemmeno molto tempo da dedicarci x via del lavoro e poi frequentando una scuola serale nn ho nemmeno una preparazione del tutto adeguata!! cmq pensavo d basarla sulla guerra in Medio oriente, magari l'attuale guerra in afghanistan... 2nd te cm è come idea?
Aggiunto 4 minuti più tardi:
a dir il vero non ho ancora un'idea ben precisa su cosa farla quello ke mi preoccupa di più è la materia tecnica da inserire, purtroppo non ho nemmeno molto tempo da dedicarci x via del lavoro e poi frequentando una scuola serale nn ho nemmeno una preparazione del tutto adeguata!! cmq pensavo d basarla sulla guerra in Medio oriente, magari l'attuale guerra in afghanistan... 2nd te cm è come idea?
Aggiunto 3 giorni più tardi:
italiano, storia, elettrotecnica, inglese, e poi penso possa bastare...dovrei vedere se devo metter dentro anche matematica o può andar bene anke senza
Aggiunto 17 ore 17 minuti più tardi:
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Aggiunto 3 giorni più tardi:
italiano, storia, elettrotecnica, inglese, e poi penso possa bastare...dovrei vedere se devo metter dentro anche matematica o può andar bene anke senza
Risposte
anche a me serve una tesina, faccio il professionale settore elettrotecnica
salve mi servirebbe una tesina per istituto professionale. non vorrei farla difficile. vorrei una kosa semplice. le materie sono; italiano, storia, economia, francese, inglese, geografia, matematica. vi ringrazio in anticipo
ehy ciao ho bisogno di aiuto per la tesina di maturità ogni tema che penso non va bene per alcune materie sto uscendo pazza..mi potresti aiutare i tema che avevo in mente era sentimenti ed emozioni ma come collego economia informatica e diritto aiutami a trovare un tema per poi poter collegare italiano matematica inglese italiano storia economia aziendale diritto informatica grazie per aiuto in anticipo..
Certo, dimmi di cosa hai bisogno...Hai un scelto un tema? Se si quale? Che scuola frequenti? Che materie devi collegare?
Controlla qui le nostre tesine già svolte:
tesine svolte
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Se vuoi possiamo provare insieme a vedere i collegamenti, scrivi le materie da collegare...
Controlla qui le nostre tesine già svolte:
tesine svolte
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Se vuoi possiamo provare insieme a vedere i collegamenti, scrivi le materie da collegare...