Tesina di elettrotecnica ed automazione sul trasformatore
come molti altri sono nei casini per la tesina...
frequento un istituto tecnico indirizzo elettrotecnica ed automazione.
stavo pensando di farla sul trasformatore e portare i seguenti argomenti:
elettrotecnica: il trasformatore
impianti: le cabine di trasformazione
inglese: power distribution
adesso le altre materie che non so collegare:
tdp: ??
matematica: ?? (integrale indefinito) [incerto]
diritto: l'imprenditore
italiano: pascoli [incerto]
storia: rivoluzione russa [incerto]
sistemi: ??
vorrei chiedere aiuto per la scelta delle materie che non so collegare....se qualcuno sa come potrei collegare almeno una o due altre materie?
ringrazio in anticipo
frequento un istituto tecnico indirizzo elettrotecnica ed automazione.
stavo pensando di farla sul trasformatore e portare i seguenti argomenti:
elettrotecnica: il trasformatore
impianti: le cabine di trasformazione
inglese: power distribution
adesso le altre materie che non so collegare:
tdp: ??
matematica: ?? (integrale indefinito) [incerto]
diritto: l'imprenditore
italiano: pascoli [incerto]
storia: rivoluzione russa [incerto]
sistemi: ??
vorrei chiedere aiuto per la scelta delle materie che non so collegare....se qualcuno sa come potrei collegare almeno una o due altre materie?
ringrazio in anticipo
Risposte
Anche io avrei bisogno di un aiuto, nelle materie di indirizzo pensavo di portare: elettrotecnica-motore asincrono trifase; tps-avviamento diretto e controllato del m.a.t. Sapete dirmi collegare questi argomenti in storia o italiano?
Ragazzi, nella mia tesina ho messo: Italiano:Primo levi,Storia:Nazismo,Matemarica:I limiti,Elettrotenica:Trasformatore e d'inglese:George Orwell.. Ora però non so cosa mettere di T.d.p e non so che titolo mettere a questa tesina.. In più del trasformatore devo parlare solo del trasformatore in generale oppure anche del monofase e del trifase? mi date qualche consiglio per piacere?
Allora io in tdp ho portato il trasformatore d'isolamento.. nn so se ti può andare bene.. e sistemi servirebbe anke a me.
italiano = pirandello ,storia= prima guerra mondiale ,elettrotecnica = motore asicrono trifase , sistemi = bode , che titolo posso dare alla mia tesina ??? o devo cambiare qualkosa ?
fraccicio apri una discussione tutta tua...
Ciao a tutti, anche io sto preparando la mappa concettuale con tesina
indirizzo elettrotecnica e automazione. Di Storia avevo pensato l'era Giolittiana, di Italiano Pascoli, elettrotecnica il trasformatore. Ma Diritto
Sistemi, impianti , tdp e matematica? Come collego tutte le materie insieme?
indirizzo elettrotecnica e automazione. Di Storia avevo pensato l'era Giolittiana, di Italiano Pascoli, elettrotecnica il trasformatore. Ma Diritto
Sistemi, impianti , tdp e matematica? Come collego tutte le materie insieme?
questo lo dovresti chiedere ai tuoi professori, non esistono regole fisse, sono loro che decidono...
allora in tdp non abbiamo fatto altro che l'avviamento dei motori asincroni e plc.
sistemi invece abbiamo fatto trasduttori, sistemi di acquisizione dati, diagrammi di Bode, reti correttrici, risposta dei sistemi e stabilità.
comunque soprattutto tdp penso vada bene anche qualcosa che non abbiamo
fatto... o mi sbaglio?
sistemi invece abbiamo fatto trasduttori, sistemi di acquisizione dati, diagrammi di Bode, reti correttrici, risposta dei sistemi e stabilità.
comunque soprattutto tdp penso vada bene anche qualcosa che non abbiamo
fatto... o mi sbaglio?
che programmi fai nelle due materie che mancano?