Tesina crisi delle certezze
Buongiorno. Faccio il liceo scientifico e avevo pensato di portare una tesina sulla crisi delle certezze. A matematica porterei le geometrie non euclidee. A fisica non so se portare heisemberg, effetto fotoelettrico o gli spettri atomici. Vorrei portare chimica. Quindi a questo punto mi conviene togliere heisemberg a fisica. Inoltre a me piace molto la medicina e la biologia. Ma non riesco a trovare nessun argomento che si colleghi a questo ambito. Avevo pensato a qualche scoperta fatta tra la fine 800 e l’inizio900. Ma ho trovato solo la scoperta dei mitocondri. inoltre alcuni siti per studenti collegano la crisi delle certezze all'apparato circolatorio ma non ne ho capityo il motivo. Però iop non voglio parlare delle scoperte di questo periodo,quanto di quei sistemi che hanno messo in crisi i vari ambiti scientifici. Vi prego. Aiutatemiii. Grazie mille
Risposte
le materie definitive sono:matematica,chimica,fisica e biologia
Aggiunto 22 ore 11 minuti più tardi:
ho fatto la tesina sulla crisi delle certezze assolute. mi aiutate con il titolo?
Aggiunto 22 ore 11 minuti più tardi:
ho fatto la tesina sulla crisi delle certezze assolute. mi aiutate con il titolo?
Ciao,
se dici le materie definitive che ti piacerebbe portare all'orale di maturità, ti diamo volentieri una mano!
Ciao,
Giorgia.
se dici le materie definitive che ti piacerebbe portare all'orale di maturità, ti diamo volentieri una mano!
Ciao,
Giorgia.