Tesina consiglio...
sn una ragazza che frequenta il 5 tecnico professionale sn trp in ansia cmq cm vi sembrano gli argomenti della mia tesina scrivo qui sotto i collegamenti e tutto
inizio cn italiano parlando poco del decadentismo...e poi incentro il mio discorso sull'amore ma solo in italiano inizio cn baudelaire con la poesia "donna- vampiro" continuo cn il dipinti di gustav klimt "Il bacio" collego da a sua volta d'annunzio cn il romanzo "il piacere" poi il fascismo in storia collego i contratti di lavoro fascisti cn diritto parlando dei contratti di lavoro collego francese cn contract de travail (contratti di lavoro) poi economia il lavoro e inglese the job(il lavoro) ditemi tutto sn qua per consigli eccc grazie in anticipo
che titolo potrei dare....aiutatemi
inizio cn italiano parlando poco del decadentismo...e poi incentro il mio discorso sull'amore ma solo in italiano inizio cn baudelaire con la poesia "donna- vampiro" continuo cn il dipinti di gustav klimt "Il bacio" collego da a sua volta d'annunzio cn il romanzo "il piacere" poi il fascismo in storia collego i contratti di lavoro fascisti cn diritto parlando dei contratti di lavoro collego francese cn contract de travail (contratti di lavoro) poi economia il lavoro e inglese the job(il lavoro) ditemi tutto sn qua per consigli eccc grazie in anticipo
che titolo potrei dare....aiutatemi
Risposte
scusami ma sn nuova di qua...mi dispiace
ciao ti ho risposto nell'altro thread! Ragazzi per evitare questa confusione di risposte confuse per il forum aprite un thread solo!
capito....allora boh...mi sento sempre più confusa
no allora percorso multidisciplinare colleghi le materie secondo un nn ben preciso ordine logico...la tesina và fatta cn argomenti logici e nn forzati solo perchè vuoi inserire le materie capito?
capito...quindi nn ti sembra pertinente
parti dall'amore e arrivi parlando del lavoro nn è una tesina è un percorso multidisciplinare...