Tesina: come collegare evasione fiscale a altre discipline
come collego il tema della mia tesina , che sarebbe l evasione fiscale con le altre materie? questo tema mi appassiona oltre ad essere di interesse generale...fa parte del programma di finanze .. potrei collegarlo con storia , economia aziendale ma nn sono convinto aiuto! help!
Risposte
il rgionamento è lineare e ok per il bilancio.
grazie mille!!!!
quindi mi consigli di agganciare in qualche modo il falso in bilancio con le società offshore? per il resto pensi sia lineare come ragionamento ?
quindi mi consigli di agganciare in qualche modo il falso in bilancio con le società offshore? per il resto pensi sia lineare come ragionamento ?
perfetto.
economia aziendale = il falso in bilancio che comporta la frode fiscale: artificiosa riduzione del fatturato e/o l’esposizione di costi operativi non realmente sostenuti
economia aziendale = il falso in bilancio che comporta la frode fiscale: artificiosa riduzione del fatturato e/o l’esposizione di costi operativi non realmente sostenuti
grazie mille per l interessamento.
le imprese industriali caratteri contabilità bilancio
contabilità gestionale ( costi aziendali) ( direct costing full costing e loro determinazione)
la banca e i vari strumenti di raccolta bancari
il bilancio criteri e articoli
avevo pensato una cosa del genere porre l evasione fiscale in questo modo..
1 descrizione fenomeno differenza con elusione fiscale
2 evoluzione storica
3collegamento con la fuga di capitali e con le societa offshore parlando dei costi aziendali e i loro assetti
4 informatica il cybercrime...
cosa ne pensi?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ho descritto in sintesi il programma elencando i moduli ..
le imprese industriali caratteri contabilità bilancio
contabilità gestionale ( costi aziendali) ( direct costing full costing e loro determinazione)
la banca e i vari strumenti di raccolta bancari
il bilancio criteri e articoli
avevo pensato una cosa del genere porre l evasione fiscale in questo modo..
1 descrizione fenomeno differenza con elusione fiscale
2 evoluzione storica
3collegamento con la fuga di capitali e con le societa offshore parlando dei costi aziendali e i loro assetti
4 informatica il cybercrime...
cosa ne pensi?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ho descritto in sintesi il programma elencando i moduli ..
scrivi gli argomenti del programma di economia aziendale.