TESINA ALIENAZIONE E FUGA DALLA REALTA'!!!
Avrei bisogno di una mano per la mia tesina, come argomento avevo pensato all'alienazione e la conseguente fuga dalla realtà che può realizzarsi attraverso l'utilizzo di alcol,droghe o la creazione di una realtà parallela (a proposito di questo vorrei partire da un film 'shutter island' in cui appunto il protagonista rifiuta la realtà dopo aver commesso un crimine) ora però non so se partire dal film e collegare tutto al film oppure usarlo solo come spunto iniziale per poi introdurre l'argomento della fuga e con i collegamenti avrei bisogno di una mano le materie sono: italiano (avevo pensato pirandello); latino ; scienze della terra o chimica; storia; filosofia; inglese; matematica e fisica. ho bisogno del vostro aiuto sono troppo confusa :\
Risposte
Leggendo il tuo messaggio mi è subito venuta in mente una puntata della trasmissione televisiva "Le iene" che parlava di un disturbo che porta dei ragazzi a segregarsi in casa per anni interi. Ti metto il link. Guarda il servizio, credo possa essere di grande ispirazione.
Inserire qui il testo del link...
Dopo aver visto il video, ci risentiamo e magari vediamo se ti è piaciuto o meno.
Inserire qui il testo del link...
Dopo aver visto il video, ci risentiamo e magari vediamo se ti è piaciuto o meno.