Tesina alberghiero quasi pronta vorrei solo un aiuto per gli ultimi argomenti e il titolo
Buona sera sono una ragazza dell'alberghiero setto turistico, mi sto preparando per gli esami di stato ma avrei bisogno di un aiuto sulla tesina ... ancora non ho scelto un titolo ma gli argomenti per alcune materie si... italiano:decadentismo;storia:1guerra mondiale;inglese :l'inghilterra;alimentazione avevo pensato piramide alimentare e la differenza tra la nostra e la loro alimentazione;ricevimento:porterò una broucher fatta da me su un hotel inglese famoso e di economia ???; e tecniche della comunicazione?
Risposte
grazie mille per la tua risposta... ma il problema e che io faccio economia aziendale tipo bilancio, marketing contratti e poi io di ricevimento volevo portare una brochure su un viaggio o pubblicizzare un hotel in inghilterra quindi forse dovrei portare il marketing? ma di tecnica delle comunicazioni?
non so... sono nella confusione ogni giorno di più
non so... sono nella confusione ogni giorno di più
Poichè il tema centrale è l'Inghilterra potresti chiamarla
1. "United Kingdom"
2. "Big Bang".
Di economia potresti parlare:
1. La Politica del Regno Unito.
2. Oppure la RIVOLUZIONE INDUSTRIALE.
(La rivoluzione industriale iniziò proprio nel Regno Unito concentrata inizialmente su industrie pesanti come la cantieristica, l'estrazione del carbone, la produzione di acciaio e fibre tessili. L’esistenza di un impero coloniale contribuì alla creazione di un mercato di sbocco oltremare dei prodotti britannici, permettendo al Regno Unito di dominare il commercio internazionale nel XIX secolo. Tuttavia, come per altri paesi industrializzati, il periodo compreso fra le due guerre mondiali segnò un’epoca caratterizzata dal declino economico, in cui il paese perse progressivamente il proprio vantaggio competitivo e l’apporto dell'industria pesante andò diminuendo lungo tutto il corso del XX secolo.)
Spero di esserti stata utile :)
1. "United Kingdom"
2. "Big Bang".
Di economia potresti parlare:
1. La Politica del Regno Unito.
2. Oppure la RIVOLUZIONE INDUSTRIALE.
(La rivoluzione industriale iniziò proprio nel Regno Unito concentrata inizialmente su industrie pesanti come la cantieristica, l'estrazione del carbone, la produzione di acciaio e fibre tessili. L’esistenza di un impero coloniale contribuì alla creazione di un mercato di sbocco oltremare dei prodotti britannici, permettendo al Regno Unito di dominare il commercio internazionale nel XIX secolo. Tuttavia, come per altri paesi industrializzati, il periodo compreso fra le due guerre mondiali segnò un’epoca caratterizzata dal declino economico, in cui il paese perse progressivamente il proprio vantaggio competitivo e l’apporto dell'industria pesante andò diminuendo lungo tutto il corso del XX secolo.)
Spero di esserti stata utile :)