TESINA ALBERGHIERO (cucina)

martyxtlv
ragazzi ho un disperato bisogno del vostro aiuto, ho bisogno di una mano x la tesina, io pensavo di fare qualcosa sul cinema o reality show..oppure sull'America..mi date una mano con i collegamenti?? grazie in anticipo

Risposte
Francy1982
perfetto, per ogni cosa sono qui!

martyxtlv
grazie per l'aiuto Francy...vedrò di iniziare a studiare.. ;)

mrcarlino93
Le domande di italiano te le fanno comunque non c'e scampo...
Alla fine studiare Montale o studiare Pascoli Ungaretti o Pirandello..sempre li devi studiare, anzi meglio studiare autori fatti durante l'anno almeno sai che te hai probabilità che te li chiedano..senza andare a prendere argoment nuovi che devi saperli alla perfezione...

Francy1982
l'America la potesti collegare anche a montale....

Aggiunto 29 secondi più tardi:

oppure controlla questo link
http://www.repubblicaletteraria.net/ItaloCalvino/America.html

martyxtlv
si lo so che non sono obbligata a portare italiano..però più cose collego meglio è..vorrei collegare italiano perchè non essendo una cima almeno dico qualcosa..perchè se iniziano a farmi domande di italiano potrei fare scena muta =)

mrcarlino93
Ma non sei obbligata a portare italiano :D

Francy1982
Qualcosa di diverso, va bene, ma coerente, devi pensare ad un tema che prima colleghi bene le materie di indirizzo e poi le altre...

martyxtlv
più che in ambito televisivo vorrei proprio portare l'america..per fare qualcosa di diverso..però di italiano non so cosa portare...

mrcarlino93
Secondo me essendo un'alberghiero dovresti valorizzare le materie di indirizzo..se proprio vuoi rimanere nell'ambito televisivo, la pubblicità !!!

Francy1982
italiano = il grande Gatsby sempre se te lo anno portare
Storia = i have a Dream, Martin Luther King
nelle materie di settore qualcosa su un cibo tipicamente americano o una pietanza...

martyxtlv
Italiano
Storia
Alimentazione
Egar
Inglese
Francese
Diritto
LOGRS (laboratorio di cucina )
Matematica
Mi piacerebbe poter collegare Italiano,storia,alimentazione,logrs,inglese ed egar.

Francy1982
Scrivi l'elenco delle tue materie?

martyxtlv
Si infatti,idee per i collegamenti??? =)

Francy1982
Potresti farla in genere sull'America, credo si leghi meglio al tuo corso di studi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.