Tesina alberghiero, aiutatemi!!!

DioMerda
Allora ragazzi, devo fare la tesina ma purtroppo non mi è venuta in mente nessuna idea/ispirazione*, mi potete dare una mano?
Le materie sono: Italiano, storia, EGAR, legislazione, alimentazione, educazione fisica e inglese. Ragazzi ve lo chiedo con tutto il cuore, "Aiutatemi vi prego!" non so veramente che pesci prendere. ç_ç
*Io vorrei fare la prima guerra mondiale, decadentismo e pascoli per quanto riguarda italiano e storia.

Risposte
Aleksej
figurati, non c'è problema è che il momento è catartico lo so ci sono già passato.

mi spieghi perchè hai scelto questi argomenti e quale filo conduttore li lega così ti posso aiutare meglio.

DioMerda
Scusami caro amico, ti ripeto io non ho nessun idea a riguardo, non so che mettere come argomento principale della tesina, al massimo posso dirti gli argomenti da usare per ogni materia.
Italiano vorrei mettere Decadentismo e Pascoli, storia la WWI, diritto il contratto, EGAR il bilancio, alimentazione conservazione, ed fisica ?, invece per inglese ho già pattuito con la prof che lei mi farà delle domande quindi non c'è bisogno di fare collegamenti per questa materia.

Aleksej
ma secondo te io so quello che hai già fatto visto che non hai scritto nulla a riguardo e neanche l'argomento che vorresti sviluppare ?

DioMerda
Ma secondo te, se io non l'avevo già fatto potevo mai scrivere questo post?

Aleksej
guarda tra le tesine se trovi qualche spunto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.