Tesina aiutooo
civica: i diritti dei bambini
storia: nascita ONU
geografia: sierra leone, africa occidentale in generale, i bambini soldato
fisica: sport prevalenti in africa
musica: la canzone dello zecchino d'oro su i bambini "batti cinque" e la musica leggera
italiano: la poesia "i bambini imparano quello che vivono" MI MANCANO LE NOTIZIE SU DOROTHY LAW NOLTE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
francese: 10 versi della poesia "i bambini imparano quello che vivono" in francese più altre poesie studiate a scuola
inglese: inquinamento
scienze: aids
tecnica: ??? AIUTOOO QUALE CENTRALE POSSO FARE?
artistica: ????? AIUTOOO COSA POSSO FARE??
vi prego ragazzi aiutatemi ho gli esami fra 2 settimanee e mi mancano ancora alcune cose da fare!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
storia: nascita ONU
geografia: sierra leone, africa occidentale in generale, i bambini soldato
fisica: sport prevalenti in africa
musica: la canzone dello zecchino d'oro su i bambini "batti cinque" e la musica leggera
italiano: la poesia "i bambini imparano quello che vivono" MI MANCANO LE NOTIZIE SU DOROTHY LAW NOLTE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
francese: 10 versi della poesia "i bambini imparano quello che vivono" in francese più altre poesie studiate a scuola
inglese: inquinamento
scienze: aids
tecnica: ??? AIUTOOO QUALE CENTRALE POSSO FARE?
artistica: ????? AIUTOOO COSA POSSO FARE??
vi prego ragazzi aiutatemi ho gli esami fra 2 settimanee e mi mancano ancora alcune cose da fare!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Risposte
pregooooooo
grazieeeeeeeeee 10000
leggi qui: [url=http://74.125.39.104/search?q=cache:eXAILyVqxdYJ:it.wikipedia.org/wiki/Centrale_nucleare+centrali+nucleari+nel+mondo&hl=it&ct=clnk&cd=3&gl=it]leggi[/url]
quali sono??
ce ne sono due nel sud africa! porta quelle
chernobyl lo fa una mia compagna ke nell'elenco è prima di me...
una centrale ke si trova in africa andrebbe bene...
aiuto
una centrale ke si trova in africa andrebbe bene...
aiuto
Visto che porti i bambini Chernobyl
bambina malata di Munch
bambina malata di Munch
vi prego aiutooooo
sposto nella sezione maturità