Tesina aiuto (82215)
Ciao a tutti, sto Preparando una tesina (o meglio aiuto a prepararla),sulle centrali nucleari, ho raccolto un po' di materiale vario e fatto uno schizzo di alcuni collegamenti. Ma il tempo per buttare giù una brutta copia non lo trovo. I prof non capiscono che dando x ogni materia troppi compiti scritti e troppo da studiate non si riesce ad avere il tempo x la tesina.
Volevo chiervi se c'è qualcuno disponibile, che può aiutarmi a scrivere una brutta copia della tesina.
Se c'è qlc disponibile, le posso mandare il materiale che ho trovato.
Mi sareste di grande aiuto.
Fatemi sapere.
Aggiunto 23 ore 47 minuti più tardi:
L'argomento e' le centrali nucleari, a partire da fukuscima. I pro e i contro delle centrali. Le centrali a fusione e a scissione.
Le fonti rinnovabili come soluzione al problema.
Le malattie da radiazione.
Chernobyl.
Le fonti sono wikipedia, il giornale.it x articoli su fukuscima. Libro: "astronave terra", altro.
Tesi di chi e' ha favore e chi del nucleare.
Potreste impostarmi almeno la prima parte perché non so cm iniziare, cm partire e come introdurre.
Vi ringrazio.
Volevo chiervi se c'è qualcuno disponibile, che può aiutarmi a scrivere una brutta copia della tesina.
Se c'è qlc disponibile, le posso mandare il materiale che ho trovato.
Mi sareste di grande aiuto.
Fatemi sapere.
Aggiunto 23 ore 47 minuti più tardi:
L'argomento e' le centrali nucleari, a partire da fukuscima. I pro e i contro delle centrali. Le centrali a fusione e a scissione.
Le fonti rinnovabili come soluzione al problema.
Le malattie da radiazione.
Chernobyl.
Le fonti sono wikipedia, il giornale.it x articoli su fukuscima. Libro: "astronave terra", altro.
Tesi di chi e' ha favore e chi del nucleare.
Potreste impostarmi almeno la prima parte perché non so cm iniziare, cm partire e come introdurre.
Vi ringrazio.
Risposte
Prego!
Ti ringrazio.
purtroppo noi consigliamo solo i collegamenti, ma non scriviamo i testi, può darsi che ci sia qualche utente disposto a farlo.... intanto ti consiglio di controllare se trovi qualcosa di interessante qui: tesine skuola.net