Tesina... aiuto!!
salve... evrei bisogno di una mano per la tesina.
l'argomento principale è l'animazione
ho collegato perfettamente italiano storia geografia e inglese...
adesso mi manca economia e tecniche della comunicazione e relazione, come posso fare?? i prof mi avevo suggerito ''il marketingg'' ma come posso collegarlo?
grazie in anticipo dell'aiuto! :)
Aggiunto 11 ore 23 minuti più tardi:
aiutatemi vi pregoooooo
l'argomento principale è l'animazione
ho collegato perfettamente italiano storia geografia e inglese...
adesso mi manca economia e tecniche della comunicazione e relazione, come posso fare?? i prof mi avevo suggerito ''il marketingg'' ma come posso collegarlo?
grazie in anticipo dell'aiuto! :)
Aggiunto 11 ore 23 minuti più tardi:
aiutatemi vi pregoooooo
Risposte
grazie mille!! gentilissimi!!:)
Per ogni altro problema noi siamo qui...
nn mi apre nnt con quel link!! :(
Aggiunto 6 ore 53 minuti più tardi:
cmq ho risolto il problema!!:) grazie mille lo stesso!!:)
Aggiunto 6 ore 53 minuti più tardi:
cmq ho risolto il problema!!:) grazie mille lo stesso!!:)
i collegamenti fatti sono:
argomento centrale l'animatore turistico
poi abbiamo la storia del primo villagio turistico e come e nato dove di conseguenza geografia metto le isole baleari (primo villaggio con animazione) italiano il teatro nel teatro di pirandello (tecnica usata anche dagli animatori) inglese stavo cercando un parco divertimenti magari il primo che e nato ma devo ancora trovarlo...
e quindi mi manca economia e tcr (tecniche di comunicazione e relazione) che nn so come infilargli il discorso del merketing.
argomento centrale l'animatore turistico
poi abbiamo la storia del primo villagio turistico e come e nato dove di conseguenza geografia metto le isole baleari (primo villaggio con animazione) italiano il teatro nel teatro di pirandello (tecnica usata anche dagli animatori) inglese stavo cercando un parco divertimenti magari il primo che e nato ma devo ancora trovarlo...
e quindi mi manca economia e tcr (tecniche di comunicazione e relazione) che nn so come infilargli il discorso del merketing.
quindi parli del marketing in queste tre materie economia e tecniche della comunicazione e relazione?
scrivi i collegamenti già fatti ?
Aggiunto 16 minuti più tardi:
parli della comunicazione d’impresa quindi marketing e immagine aziendale;Advertising;
Pubbliche Relazioni; Sponsorizzazioni,
scrivi i collegamenti già fatti ?
Aggiunto 16 minuti più tardi:
parli della comunicazione d’impresa quindi marketing e immagine aziendale;Advertising;
Pubbliche Relazioni; Sponsorizzazioni,