Tesina aiutatemi
CIAO STO REALIZZANDO LA TESINA SUL CONCETTO DI LIMITE ED HO COLLEGATO COSI' GLI ARGOMENTI:
MATEMATICA:IL LIMITE
FISICA:LIMITI DELLA FISICA CLASSICA
INGLESE:CONRAD
LATINO:LA SATIRA
FILOSOFIA:KANT,NIETZSCHE
ITALIANO:MONTALE
Considerato che di biologia ho studiato la genetica, il sistama endocrino, esocrino, digerente, cardiocicolatorio, respiratorio e i vari tessuti, e non ho fatto darwin potreste suggerirmi come collegare la biologia al concetto di limite?
oltre alla biologia mi manca anche la storia, cosa mi consigliate?
vorrei anche aprire la tesina facendo vedere uno spezzone di film, quale potrei utilizzare per la mia tesina sul limte?
grazie ciao
MATEMATICA:IL LIMITE
FISICA:LIMITI DELLA FISICA CLASSICA
INGLESE:CONRAD
LATINO:LA SATIRA
FILOSOFIA:KANT,NIETZSCHE
ITALIANO:MONTALE
Considerato che di biologia ho studiato la genetica, il sistama endocrino, esocrino, digerente, cardiocicolatorio, respiratorio e i vari tessuti, e non ho fatto darwin potreste suggerirmi come collegare la biologia al concetto di limite?
oltre alla biologia mi manca anche la storia, cosa mi consigliate?
vorrei anche aprire la tesina facendo vedere uno spezzone di film, quale potrei utilizzare per la mia tesina sul limte?
grazie ciao
Risposte
il fatto che la vita biologica delgi individui ha un limite,quindi collegare il limite biologico al concetto di morte
Il limite nella storia potresti paragonarlo al rispetto che si deve avere per i prigionieri di guerra o cmq collegarlo alle scelleratezze naziste che sicurmanete nn hanno avuto un limite
Il limite nella storia potresti paragonarlo al rispetto che si deve avere per i prigionieri di guerra o cmq collegarlo alle scelleratezze naziste che sicurmanete nn hanno avuto un limite