Tesina a pagamento? (222253)
Un anno fa ho caricato la mia tesina di maturita per il concorso ma a distanza di un anno la trovo a pagamento a 2,99€ a copia, con 11 persone che l'hanno acquistata, senza che io abbia ricevuto nessun compenso, visto che lo status a pagamento è stato messo in automatico.
ieri ho scritto al supporto ma non mi ha ancora risposto nessuno!
ieri ho scritto al supporto ma non mi ha ancora risposto nessuno!
Risposte
Che sia protetta va bene, ma come mai non ho mai avuto nessun compenso dalla vendita a vostro favore di un documento scritto da me?
Ciao Valeria, ieri qui a Roma era festa quindi non abbiamo potuto rispondere alle email. Il prezzo alle tesine è stato imposto per proteggerle da rischi di plagio che in passato si sono verificati ad opera di siti competitor. E' capitato infatti che le tesine venissero scaricate in massa e caricate su altri siti.
Diamo comunque la possibilità agli utenti di scegliere se proteggere le proprie tesine o distribuirle gratuitamente a tutti gli utenti. Puoi richiedere questa modifica scrivendo sempre ad assistenza@skuola.net e indicando nome e link della tesina.
Ciao!
Diamo comunque la possibilità agli utenti di scegliere se proteggere le proprie tesine o distribuirle gratuitamente a tutti gli utenti. Puoi richiedere questa modifica scrivendo sempre ad assistenza@skuola.net e indicando nome e link della tesina.
Ciao!