Tesina (64511)
ciao ragazzi!! vorrei una mano per fare una tesina!! almeno trovare un argomento:)
facendo conto che sono in un istituto professionale ad indirizzo sportivo turistico...e mi picerebbe che si potesse collegare almeno alle materie di gieografia, ed fisica, economia poi un altra o al massimo 2 a scelta:)
aspetto consigli grazie ragazzi!!
ps. manca poco e sono in difficoltà non ci salto fuori :(
facendo conto che sono in un istituto professionale ad indirizzo sportivo turistico...e mi picerebbe che si potesse collegare almeno alle materie di gieografia, ed fisica, economia poi un altra o al massimo 2 a scelta:)
aspetto consigli grazie ragazzi!!
ps. manca poco e sono in difficoltà non ci salto fuori :(
Risposte
controlla anche qui:
tesine di Skuol
Aggiunto 1 secondi più tardi:
controlla anche qui:
tesine di Skuol
tesine di Skuol
Aggiunto 1 secondi più tardi:
controlla anche qui:
tesine di Skuol
geografia, economia = programmi?
ti allego un link
che parla del turismo sportivo
Sta diventando una vera e propria risorsa per gli operatori dei settori turistico e sportivo e rappresenta, di fatto, una nuova chance di sviluppo locale in grado di completare l'offerta turistica di un territorio e di conseguenza di attrarre investimenti, ricchezza, occupazione, ma anche tutela ambientale e di permettere, al contempo, la riqualificazione di vaste aree territoriali.
ti allego un link
che parla del turismo sportivo
Sta diventando una vera e propria risorsa per gli operatori dei settori turistico e sportivo e rappresenta, di fatto, una nuova chance di sviluppo locale in grado di completare l'offerta turistica di un territorio e di conseguenza di attrarre investimenti, ricchezza, occupazione, ma anche tutela ambientale e di permettere, al contempo, la riqualificazione di vaste aree territoriali.