Tesina (64286)
ciao a tutti...sono incasinato con la tesina...il tema principale è l'emigrazione...l'ho collegato in giografia con l'australia, x il fatto che è stata meta di molti emigranti,con ita saverio strati "terra d'emigranti" (o corrado alvaro) e in storia con il dopo guerra...mi manca economia, matemetica,francese e tecnica delle comunicazioni... qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi??? mi fareste un enorme favore :) grazie in anticipo :)
Risposte
forse si potresti portare:
nelle materie più tecniche del turistico un tour che piaccia ai giovani quindi in luoghi con molti divertimenti una discreta vita notturna ecc... mate lo studio di funzione. quindi in economia il Marketing e in Tecnica delle comunicazioni le relazioni interpersonali,
Che ne pensi?
nelle materie più tecniche del turistico un tour che piaccia ai giovani quindi in luoghi con molti divertimenti una discreta vita notturna ecc... mate lo studio di funzione. quindi in economia il Marketing e in Tecnica delle comunicazioni le relazioni interpersonali,
Che ne pensi?
non credo che posso uscire fuori dal programma...sennò stavo pensando di cambiare il tema principale con la "gioventù" dite che è più collegabile??? :)
quindi in Francese puoi portare una città dell'Australia per collegare tutto al tema principale...
purtroppo nelle altre due materie non colgo nessun collegamento, hai chiesto aiuto ai tuoi professori? Puoi portare qualcosa fuori programma?
purtroppo nelle altre due materie non colgo nessun collegamento, hai chiesto aiuto ai tuoi professori? Puoi portare qualcosa fuori programma?
allora in francese i vari tipi di turismo, le città più importanti dell'italia e della francia,la presentazione di un circuito,di un itinerario, di una città, e di un albergo. di mate lo studio di funzione. economia bussines plan, budget, marketing, lising, fackoring, le scritture contabili,il bilancio d'esercizio e le imposte. Tecnica delle comunicazioni le relazioni interpersonali, il fattore umano in azienda, i flussi di comunicazione in azienda, il marketing, l'immagine aziendale, e la pubblicità...sperò che riuscirete ad aiutarmi a fare un buon lavoro :) grazie ancora :)
Ci proviamo...che argomenti hai fatto nelle materie che restano?