Tesina (59402)

mimil
Pensavo di portare la tesina su "amore e attrazione" .. il problema è che non trovo collegamenti.. in italiano pensavo a Gabriele D'annunzio, però poi non so come andare oltre.. mi servirebbe qualcuno che mi dia qualche spunto! grazie in anticipo!

Aggiunto 20 ore 31 minuti più tardi:

grazie della risposta :)
le altre materie sono: storia, geografia economica, diritto, scienze delle finanze, economia aziendale, inglese, francese.. ho parlato con la mia prof di italiano e mi ha detto che è comunque un argomento che con le materie portanti del mio indirizzo (ec aziendale, diritto ecc..) non si collega bene. dovrei trovare un argomento originale da poter collegare, ma sono a corto di idee, pensavo di farla su Patch Adams e sulla clownterapia o sulla pubblicità (ma me l hanno quasi bocciata).. uffa non so piu cosa inventarmi!

Risposte
Francy1982
potresti portare le due facce dell'amore: il sentimento e l'attrazione. Quindi collegare D'annunzio e la doppia visione della donna: la donna angelo e quella sensuale...Quali sono poi le altre materie del tuo corso? Scrivi un elenco...

Aggiunto 1 giorni più tardi:

puoi fare qualcosa sugli opposti e mantenere il collegamento che ti piace in italiano...

Altrimenti controlla questo link per avere nuovi spunti:
tesine

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.