Tesina (28915)
ciao ho bisogno di un conisglio. io ho le idee super confuse per la tesina però non so come organizzarle... allora io nel tempo libero sono giornalista quindi volevo inserire nella tesina qualcosa che centrasse con la tesina o almeno con i mezzi di comunicazione di massa... mi potete aiutare?
Risposte
Per così poco....Si penso che in Geografia la globalizzazione vada bene...Tienici aggiornati, noi siamo sempre qui per altri tuoi dubbi o chiarimenti!
tedesco ho già parlato con la professoressa e porto il fascismo (di programma di tedesco abbiamo fatto la germania e quindi anche il fascismo)
le altre due lingue non le porto
geografia pensavo la globalizzazione secondo te va bene lo stesso?
arte non ne avevo idea e per questo ti ringrazio
le altre due lingue non le porto
geografia pensavo la globalizzazione secondo te va bene lo stesso?
arte non ne avevo idea e per questo ti ringrazio
italiano = D'annunzio
storia = fascismo e propaganda fascista
geografia = Europa
arte = Cartellonistica o la pop art e la pubblicità
spagnolo o tedesco o inglese = fai letteratura di queste materie? M iscrivi il programma aspetto tuoi aggiornamenti ciauu
storia = fascismo e propaganda fascista
geografia = Europa
arte = Cartellonistica o la pop art e la pubblicità
spagnolo o tedesco o inglese = fai letteratura di queste materie? M iscrivi il programma aspetto tuoi aggiornamenti ciauu
allora faccio: mass media e fascismo: mezzi per ottenere il consenso
puoi farlo sull'informazione o altrimenti sulla comunicazione o sulla pubblicità e la nascita della pubblicità o sui giornali.....Decidi tu quale di questi argomenti trattare e poi vediamo insieme i collegamenti....Fammi sapere aggiorna questo Thread! :lol
italiano, storia, geografia, arte e una lingua (spagnolo o tedesco o inglese)
certo..che materie vorresti portare??