Tesina 2010 alberghiero

yamcko
salve a tutti,qualcuno mi può aiutare x la tesina? sono disperato,studio nell'istituto alberghiero e non so come impostare una tesian con le rispettive materie,anke perche quest'anno manca ristorazione. grazie in anticipo:))

Aggiunto 9 ore 38 minuti più tardi:

dovrei collegare :storia -francese-matematica-legislazione e alimentazione..

Aggiunto 4 giorni più tardi:

volevo trattare l'argomento sull'igiene,cmq le materie sono:diritto.italiano.storia.alimentazione.francese.economia e matematica.volevo sapere anke se le devo portare tutte e sopratutto se tutte collegate tra loro grazie:))))))

Aggiunto 1 ore 20 minuti più tardi:

si potrebbe andare pero quest'anno non è uscito ristorazione heheheeh per quello:( come posso fare? perche non so kome iniziare..

Aggiunto 14 ore 51 minuti più tardi:

si potrebbe andare pero quest'anno non è uscito ristorazione heheheeh per quello come posso fare? perche non so kome iniziare..

Risposte
mitraglietta
Ciao, per problemi vari, mi sono potuto collegare solo adesso e ho visto il thread. Io ho frequentato come te l'istituto alberghiero, ti posso dare una mano con la tesina.

Secondo me è troppo complesso come argomento l'igiene in quanto per diritto dovrsti parlare della legge 626, della HACCP, del sistema di autocontrollo, della somministrazione di alimenti e bevande. E diventerebbe tutto molto articolato e difficile da spiegare in 10 minuti di orale. (i prof dicono che ci sono 20 minuti per la tesina, ma alla fine sono 10 per l'esposizione del tuo argomento).

Che ne diresti di trattare come argomento o il vino o qualche prodotto alimentare?

Francy1982
che argomento vorresti collegare?
qui trovi alcune tesine del tuo corso già svoltE:
https://www.skuola.net/tesine

Aggiunto 2 ore 28 minuti più tardi:

quale tema principale vorresti trattare?

Aggiunto 6 giorni più tardi:

allora riepilogando?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.