Tesina (12570)
raga non ho la piu pallida idea per una tesina!!! aiuto...non voglio la solita tesina che si ritrova su internet tipo il progresso o la follia...voglio una originale ma so mesi che ci penso e non mi viene in mente nulla se non sui "limiti" ma anche questa mi sembra banale voi che ne pensate? chi mi da qualche idea???grazie.......
Risposte
ciao!! x caso cercnado materiale per la tesina in internet ho scoperto che la fai sul mio stesso argomento!! se ti va possiamo scambiarci info utili!! ciaoooo
ma secondo me se ci pensi tutti gli argomenti delle tesine cadono nella banalità proprio perchè alla ifne per collegare tutte le materie è rischioso fare cose originali...Seocndo me a rendere NON banale una tesina è il modo in cui questi argomenti "banali" sono trattati: dimostrando ottima capacità nel collegamenti interdisciplinari, e soprattutto buone conoscenze id base a me personalmente il tema del limite piace molto anche perchè lo ocnsidero molto attuale il limite umano è un problema che entra in gioco quando si parla di accanimento terapeutico, di eutanasia, il dibattito sulla bioetica e così via...Non so che istituoto fai ma se fai un liceo è facilemnte collegabile con tutte le materie (tipo Kant critica ocme filosofia del limite ecc...ecc...)
facci sapere e poi quando hai deciso metti di seeguito le materie che vuoi collegare così ti aiutiamo nei collegamenti ciauuu!!!!
facci sapere e poi quando hai deciso metti di seeguito le materie che vuoi collegare così ti aiutiamo nei collegamenti ciauuu!!!!
il cielo reale e infinito....nel senso del cielo visto astronomicamente e dell'infinito vero e proprio...