Tesina (124204)
Dovrei fare una tesina sull'energia rinnovabile! Ma non so che argomenti portare me ne potreste suggerire alcuni?
Io avevo in mente questi:
STORIA: protocollo di kyoto
ARTE: Van Gogh oppure ...
SCIENZE: tipi di energie rinnovabili
MATEMATICA: statistica?
INGLESE: 2a rivoluzione industriale
FILOSOFIA: filosofia ambientale oppure ...
LATINO: ?
ITALIANO: Pascoli/Montale
Io avevo in mente questi:
STORIA: protocollo di kyoto
ARTE: Van Gogh oppure ...
SCIENZE: tipi di energie rinnovabili
MATEMATICA: statistica?
INGLESE: 2a rivoluzione industriale
FILOSOFIA: filosofia ambientale oppure ...
LATINO: ?
ITALIANO: Pascoli/Montale
Risposte
grazie mille! ne parlerò con la prof!!! :) per quanto riguarda FISICA!?!?!? io pensavo il funzionamento di una energia geotermica!
Ciao!
di latino potresti portare qualcosa riguardo Plinio il Vecchio (Il «Naturalis Historia).. egli è morto osservando fino alla fine l'eruzione del Vesuvio..
Di statistica potresti fornire alcuni dati riguardo la diffusione delle energie rinnovabili o qualcosa del genere
:)
di latino potresti portare qualcosa riguardo Plinio il Vecchio (Il «Naturalis Historia).. egli è morto osservando fino alla fine l'eruzione del Vesuvio..
Di statistica potresti fornire alcuni dati riguardo la diffusione delle energie rinnovabili o qualcosa del genere
:)
devo portare solo un autore a mia scelta! che penso di chidere alla prof. comunque pensavo a qualcuno che avesse a che fare con la natura e l'ambiente!
ti avevo chiesto gli autori di latino; non ho fatto latino al liceo scientifico
per ora i soloiti del liceo scientifico Hegel kant e compagnia!
matematica = http://roma.corriere.it/roma/notizie/arte_e_cultura/10_marzo_25/frascati-scienza-aquaro-1602714943264.shtml
a link sopr aindicati trovi l'articolo intitolato: Come scegliere le fonti rinnovabili ? Ce lo dice la matematica.
latino = autori studiati?
a link sopr aindicati trovi l'articolo intitolato: Come scegliere le fonti rinnovabili ? Ce lo dice la matematica.
latino = autori studiati?