Tesi di Grafica non convenzionale

AlexGuida
Allora, vediamo se ho capito come funziona questo forum
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Frequento la terza superiore di grafica e quest'anno abbiamo gli esami per poter prendere l'attestato ed oltre ai classici esami di cultura generale, dobbiamo realizzare una tesi.
Premetto che non sono un'amante delle classiche tesi dove ci si collega a italiano o storia, quindi mi piacerebbe poter parlare della Coca Cola, famosissimo marchio e prodotto commerciale, magari ponendo delle differenze tra i manifesti e le pubblicità di anni fa fino ad arrivare ad oggi.
Qualche consiglio? Cosa posso aggiungere d'altro

Risposte
Ithaca
Ciao Alex,

ora come ora ti consiglio di concentrarti sullo studio delle materie scolastiche, considerando che ancora non saprai gli argomenti che andrai ad affrontare e, soprattutto, quali potrebbero essere attinenti all'argomento da te scelto.
L'idea è buona, ma il consiglio che oggi ti fornisco è quello di chiedere spiegazioni ai tuoi docenti. Non a tutti piacerebbe vedere la propria materia esclusa, a maggior ragione che, a quanto mi è parso di capire, intendi non fare alcun collegamento tra le varie discipline.
Oltretutto, siamo al 13 di settembre: avrai tanto tempo per pensare e mettere in atto la tua tesina.

Facci sapere cosa ne pensano i tuoi docenti. Noi saremo sempre qui pronti a darti una mano.

A presto :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.