Terza prova....

oviliz
Scusate....ma vi sembra normale che a 2 gg dalla terza prova nella mia scuola non ci hanno detto ancora quale saranno le materie??...anche da voi è così?

Risposte
artikus
ragazzi le materie della terza prova solo OVVIAMENTE quelle dei commissari presenti!
togliete italiano storia e la materia che avete avuto come seconda prova ed ecco che avete tutte le altre... dovrebbero essere 4....

Tr0y
aleio1 :
[quote]Tr0y :
approposito della terza prova raga....qualkuno di voi ha l' enciclopedia generale della garzanti ? quella grossa quanto un vocabolario x intenderci...se ce l' ha mi faccia sapere al + presto...;)

Vuoi provare il caro vecchio trucco del fingi-che-la-tua-enciclopedia-sia-un-dizionario...?
[/quote]
braaavo....m' hai kapito subito :D....xò sikkome nn l' ho ankora komprata....vorrei sapere quanto sia kurata....c sono ad esmpio voci riguardo il mondo latino o greco ?

aleio1
Tr0y :
approposito della terza prova raga....qualkuno di voi ha l' enciclopedia generale della garzanti ? quella grossa quanto un vocabolario x intenderci...se ce l' ha mi faccia sapere al + presto...;)

Vuoi provare il caro vecchio trucco del fingi-che-la-tua-enciclopedia-sia-un-dizionario...?

lao
Comunque ha ragione SuperGaara...di solito le materie della terza prova sono quelle delle simulazioni(almeno a me hanno detto così...)

Jiannuccio
Non ho idea di cosa sia :cry

Tr0y

SuperGaara
Sì certo, ma era per spiegarmi meglio...;)

Jiannuccio
No no non me la prendevo con te

Ma con i miei prof :weapon

SuperGaara
Io ho detto di solito...poi ci sono anche presidenti di commissioni che decidono le materie della terza prova a sorte!

Jiannuccio
E si, peccato che a noi sia successo il contrario...

:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

SuperGaara
Un consiglio: le materie della terza prova di solito sono scelte in base a quelle messe nelle simulazioni fatte in classe. Se, ad esempio, avete il commissario esterno di scienze e le sue materie sono chimica, biologia e scienze della Terra, e nelle simulazioni avete quasi sempre avuto scienze della Terra, allora è probabile che anche nella vera terza prova di lunedì vi sia scienze della Terra!

IPPLALA
Magari, corrompendoli con prosciutti e salami....

Jiannuccio
E si infatti, bisognerebbe andarsi a fare un caffè con i professori...

E poi..

Estirpare con violenza le informazioni.

:sega

IPPLALA
Solo perchè i professori gliel hanno detto...

Jiannuccio
Infatti qualcuno lo sa :cry

IPPLALA
Non lo devi sapere, a meno che non te lo dicono i tuoi professori

Jiannuccio
In teoria non lo dovreste sapere u.u

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.