Temi per domani!!!!???
Raga doma ho l'esame di 3 media...
so gia che sono stati aperti altri link sull'argomento ma nn aggiornati e recenti come questo.
Quindi vi chiedo:
avete altre idee sugli argomenti che potrebbero dare domani nel tema (ricordiamoci che è di 3 media)
IO HO PENSATO AL BULLISMO
VOI???
so gia che sono stati aperti altri link sull'argomento ma nn aggiornati e recenti come questo.
Quindi vi chiedo:
avete altre idee sugli argomenti che potrebbero dare domani nel tema (ricordiamoci che è di 3 media)
IO HO PENSATO AL BULLISMO
VOI???
Risposte
Allora ci sara', sicuramente un tema letterario, uno storico ed una traccia libera, vai tranquillo!!!!!!!!
secondo me uscirà anke qualke cosa di letteratura
Nella storia contemporanea puo' rientrare il bullismo o la violenza negli stadi?
Allora, ho mia madre insegnante delle medie, ecco i titolo più gettonati da lei:
1. Lettera, anche sotto forma di diario, ad un amico al quale devi raccontare un episodio interessante delle tua vita scolastica o le tue aspettative per il futuro.
2. Fatto storico o di storia contemporanea (a scelta, quindi non necessariamente proposto dalla traccia)
3. Racconto di un'esperienza scolastica fatta alle medie e particolarmente interessante.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1. Lettera, anche sotto forma di diario, ad un amico al quale devi raccontare un episodio interessante delle tua vita scolastica o le tue aspettative per il futuro.
2. Fatto storico o di storia contemporanea (a scelta, quindi non necessariamente proposto dalla traccia)
3. Racconto di un'esperienza scolastica fatta alle medie e particolarmente interessante.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bullismo
razzismo
un tema fatto durante l'anno scolastico
:hi
razzismo
un tema fatto durante l'anno scolastico
:hi
diciamocelo, per gli esami di 3 media gli argomenti più quotati sono:
Bullismo
Violenza negli stadi
e forse Pedofilia
voi che ne pensate???
Bullismo
Violenza negli stadi
e forse Pedofilia
voi che ne pensate???
io vorrei tanto che per l' esame mi uscisse il tema a piacere
Potrebbe essere tutto!!
io ho pensato anche alla pedofilia... potrebbe essere????
:conviolenza degli stadi da maturità??? e allora k mettono in 3media..."Descrivi la tua cameretta"??
lo so, ma il tema della violenza negli stati mi sembra più un tema da maturità...
Altri che dicono?
Altri che dicono?
di solito i temi che fai all'esame sono tipo quelli che fai durante l'anno mi hanno detto...percio cambiano da scuola a scuola...
é una buona idea, puoi pensare a un tema sullo sport o sulla violenza negli stadi.
anche io tra pochi giorni ho l' esame io ho pensato a una lettera
anche io tra pochi giorni ho l' esame io ho pensato a una lettera