Tema maturità 2010
Ragazzi, secondo voi quali potrebbero essere le tracce di quest'anno?
Risposte
Ciao Brendac, ho appena letto i tuoi MP apri una discussione tutta tua, per me sarà un piacere aiutarti!
ciao francy sai da quando ho scoperto questo sito sono molto piu tranquilla .. io qst anno sto preparando in una scuola privata due anni 4 e 5 di ragioneria igea prima dell'esame di stato a maggio ho due esami in una scuola statale e sono molto preoccupata i prof di qst scuola che frequento adesso non mi aiutano per niente, ma ormai ho preso l'impegno non voglio lasciare nulla indietro ...per la tesina dell'esame di stato non riesco ad arrivare alla fine perche nei libri che ho e su internet non riessco a trovare quello che vorrei fare ... se non è troppo vorrei chiederti aiuto...
bravoo per ogni cosa o consiglio posta nella sezione "Italiano"
Ok, lo farò sicuramente, grazie....
controlla la nostra sezione di italiano con una breve guida su come fare temi, saggi brevi e quant'altro...
Mamma mia, io con i temi sono proprio negato, qualche consiglio?
te la svelerei volentieri, ma prima dobbiamo fare un po di ricerche controllare i possibili anniversari...non escludo che possa esserci u tema sulle catastrofi naturali visto che purtroppo l'attualità dell'ultimo periodo non ha parlato di altro...o anche di politica e scandali .....
Ia, svelatemi qualcosina......
SAPESSI!!!
E cosa sarebbe? XD!
presto faremo il toto maturità...