Suggerimento TESINA

ki8ar9a
Ciao a tutti! SoNo Chiara e frequento l'ultimo anno del liceo classico...
SoLO POCHI GIORNI FA HO LETTO IL FORUM DI SKUOLA.NET, e mi sono resa conto che probabilmente può esserci qui qlc che può aiutarmi a scrivere la mia tesina,o meglio a trovare collegamenti cn le materie! Vi pregoho bisogno di una mano.. rispondete Grazie
Un bacioa tutti :)

Risposte
Angelo:)
salve a tutti! sono uno studente del liceo classico.ho la maturità quest anno e vorrei una bella tesina in cui ci siano anche filmati e bei collegamenti...una cosa originale diciamo!:)I possibili percorsi a cui ho pensato sono MEMORIA E OBLIO oppure LA MASCHERA...nn so bene...mi serve una mano!le materie da collegare sono italiano, latino, greco,storia,filosofia,arte,fisica e ...geografia astronomioca!!! help me,please! ho bisogno davvero di collegare tutto tranne fisica ke è meno importante:)p.s. vorrei argomenti trattati quest'anno...vi ringrazio in anticipo!:)

aletiamo
Ciao sono linda!!!!!! devo fare la tesina e ho bisogno di qualcuno k mi aiuti x fare un percorsooooooooo!!!! le materie sono:
Italiano: Ungaretti
Storia: prima guerra mondiale
e x le altre materie cosa potrei portare???? le altre materie sono economia, inglese, informatica, diritto!!!! ki mi aiutaaaaaaaaaaa???????

Aleksej
Latino
Lucio Anneo Seneca (De Brevitate Vitae)

Italiano
Ugo Foscolo (Sepolcri→ Pindemonte)

Inglese
Thomas Gray (Elegy Written in a Country Churchyard)

Storia
Gli orrori della seconda guerra mondiale (lager, L'antisemitismo)

Filosofia
Hegel ↔ scritti telogici giovanili

Geografia astronomica
Big-Bang - teorie fine del mondo

Fisica
Atomi e modello atomico di Rutherford e di Niels Bohr.
le cellule del nostro corpo sono formate da atomi simili a quelli che esistono fin da quando fu originato l'universo

carlettacoleridge89
aiuto devo fare amcora la tesina
tra 8 giorni devo consegnarlaaaaaaaaaaa
e nn ho fatto nulla, ho una tale confusione in testa beata te che gia hai isee precise piu o meno