Suggerimenti tesina originale!
Salve ragazzi...allora io dovrei portare come tesina di maturità la questione meridionale...ho in mente un po' di idee...Tipo iniziare la tesina facendo vedere il trailer di "benvenuti al sud" e poi mettere come sottofondo alla proiezione in power point canzoni che parlino della questione meridionale (nè ho già trovate una decina)...poi però sono entrato nel panico! Ho detto il percorso ad una mia prof e mi ha detto che era noiosa!!!!!! D: Avete quelche idea originale???
Risposte
di nnt ahahha la mia idea è stata bocciata :P
Allora dai, faccio rimanere tutto come sta! Ora magari cerco di fare una bella copertina e mi soffermo di più sulla grafica e sulle immagini... grazie :D :D
prova a vedere qui: http://www.storiain.net/arret/num101/artic3.asp dice un sacco di cose interessanti... potresti fare una grafica straordinaria con power point mettere delle immagini mozzafiato e delle canzoni un pò particolari, che magari nn si conoscono molto ma k hanno un significato profondo, inoltre potresti realizzare un cortometraggio credo sia un'idea carina... x esempio un ragazzo k conosco k fa la maturità ha fatto un cortometraggio sulla soah e ha partecipato a un concorso, ha vinto e ora lo porta anche alla maturità (il cortometraggio)
credo sia un'idea originale e un pò diversa dal solito...
credo sia un'idea originale e un pò diversa dal solito...