Suggerimenti per tesina sulle crociere
avrei bisogno di alcuni suggerimenti sulla tesina(frequento un professionale alberghiero).
il mio tema di fondo sono le crociere... per economia ho sceto il marketing croceristico per storia la nascita e lo sviluppo dell'industria crocieristica e per le materie d'indirizzo altro... e fin qua ci sono.... mi serviebbe qualche spunto per italiano, inglese e diritto???? qualche suggerimento grazie......
il mio tema di fondo sono le crociere... per economia ho sceto il marketing croceristico per storia la nascita e lo sviluppo dell'industria crocieristica e per le materie d'indirizzo altro... e fin qua ci sono.... mi serviebbe qualche spunto per italiano, inglese e diritto???? qualche suggerimento grazie......
Risposte
scusate ragazzi anche io faccio la mia tesina sul turismo crocieristico e frequento anche io l'alberghiero. Avrei bisogno di collegare solo la materia di matematica mi potete aiutare? grazie
Inglese = the ryme of anscient mariner?
facci sapere, saluti
facci sapere, saluti
letteratura italiana= potresti portare beppe fenoglio che ha scritto una crociera agli antipodi e altri racconti fantastici. clicca qui
diritto= potresti parlare del contratto di viaggio e la normativa che regola i pacchetti turistici
inglese= che programma fai ?
diritto= potresti parlare del contratto di viaggio e la normativa che regola i pacchetti turistici
inglese= che programma fai ?