Spunti per tesina (54525)
Salve a tutti...frequento il 5° anno alberghiero di Adria...come la maggior parte degli studenti mi ritrovo di fronte a un ostacolo..la tesina..
C'è qualcuno in grado di potermi aiutare a stendere almeno gli argomenti per una tesina??
Io sarei propenso a parlare di:
Storia: II° Guerra Mondiale(con Film "Salvate il soldato Ryan" è un film del 1998 diretto da Steven Spielberg)
Alimentazione: La contaminazione(relativa alle bombe nucleari)
Italiano: Marinetti(futurismo)
Diritto: non ne ho idea..
EGAR(Economia): Le fabbr
Inglese: Steven Spielberg
Tedesco: i diversi tipi di armi usate
direi che le materie principali sono queste.
In alternativa..essendo io nato il 4 Luglio..non vedo perchè non partire dalla guerra d'indipendenza americana :) però sono in alto mare riguardo alle altre materie ...mi sapete aiutare??
Ringrazio in anticipo.. :)
C'è qualcuno in grado di potermi aiutare a stendere almeno gli argomenti per una tesina??
Io sarei propenso a parlare di:
Storia: II° Guerra Mondiale(con Film "Salvate il soldato Ryan" è un film del 1998 diretto da Steven Spielberg)
Alimentazione: La contaminazione(relativa alle bombe nucleari)
Italiano: Marinetti(futurismo)
Diritto: non ne ho idea..
EGAR(Economia): Le fabbr
direi che le materie principali sono queste.
In alternativa..essendo io nato il 4 Luglio..non vedo perchè non partire dalla guerra d'indipendenza americana :) però sono in alto mare riguardo alle altre materie ...mi sapete aiutare??
Ringrazio in anticipo.. :)
Risposte
Con la seconda guerra mondiale ti consiglierei:
Italiano: Montale o Primo Levi
Diritto: L'Italia fascista e le leggi di quel periodo
EGAR(Economia): Puoi portare la situazione economica dell'ITalia in quel periodo
Italiano: Montale o Primo Levi
Diritto: L'Italia fascista e le leggi di quel periodo
EGAR(Economia): Puoi portare la situazione economica dell'ITalia in quel periodo