SOS TESINA MATURITà

Veronicapangy
Ciao a tutti, frequento il quinto anno al liceo pedagogico ed è tempo di tesina. Sono abbastanza in crisi, ho qualche idea..ma non trovo quello che più mi ispira o che possa essere diverso dalle solite cose.. tipo società capitalista, sfruttamento, bambini ecc..
La mia idea principale era fare qualcosa riguardante il volontariato, dato che quest' anno avrò l onore di fare un esperienza di missione in africa..ma cosa collegare? e che titolo dare? un altra idea era parlare dell invalidità..ho avuto di recente modo di vedere il breve film "IL CIRCO DELLA FARFALLA" che parla di un ragazzo senza arti,ma che riesce a stravolgere la sua vita.. anche questo mi ispirava molto..ma come collegare. vi prego aiutatemi :)

Risposte
ch95
secondo me potresti fare un bel lavoro con l'idea che hai in mente tu!!! io ti consiglierei di fare un video o un power poit!!! dove puoi anche inserire qualche piccolo frammento del film che hai visto...!!! e discutere della tesina... x i collegamnti nn posso esserti utile xk nn faccio il liceo pedagogico e nn so quali sono le materie! :( cmq complimenti x l'idea

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.