SOS TESINA (62891)
SOS HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO FREQUENTO IL 5 ANNO ISTITUTO D'ARTE OREFICERIA PRECISAMENTE SSONO ANKORA SPROVVISTA DI TESINA E MI MANCA LO SPUNTO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA DOVE INIZIO?????
Risposte
chimica avrei scelto l argento o il rame, mente per progettazione ho fatto laboratorio e forse dovrei portare lo sviluppo di un progetto studiato tipo...una spilla o un coullier....
filosofia = Friedrich Schelling
inglese = John Keats
Nelle altre due materie che argomenti fai?
inglese = John Keats
Nelle altre due materie che argomenti fai?
gia ho cominciato un pokino...ma mi mancano ankora dei pezzi tipo....ho intrapreso la strada dell'800,preso come spunto dalle tesine ke ho trovato gia qui...ma ci sono argomenti ke nn so come inserire ..ora ti elenco quelli ke ho....giuseppe garibaldi,la spedizione dei mille,il romanticismo,alessandro manzoni con i promessi sposi.
dovrei inserire filosofia,chimica,ed ancora altri argomenti,tipo progettazione e inglese...sos grazie
dovrei inserire filosofia,chimica,ed ancora altri argomenti,tipo progettazione e inglese...sos grazie
Scrivi l'argomento che ti piace, poi i collegamenti li decidiamo insieme sul Forum...:bowkiss
francy ho gia controllato...grazie per la risposta ma...in quelle gia fatte manca qualke materia e io nn riesco ad inserirla..........problemoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ankora grz per l'interessamento