Sos tesina

mvitty
ragaaaaaaaaaaa vi prego ho bisogno d'aiuto,ormai mancano poki giorni all'esame e io nn ho ancora fatto una tesina,frequento il liceo socio psico pedagogico,ho assolutamente bisogno d'aiuto,vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Risposte
Francy1982
no nulla mi spiace di gia fatto nn ho nulla!

mvitty
scusami,ma nn hai qualke tesina già fatta? xkè mi servirebbe x domani,te ne sarei davvero grata!

Francy1982
[url=http://74.125.39.104/search?q=cache:r1Bh5TwXa4wJ:www.lifegate.it/essere/articolo.php%3Fid_articolo%3D129+accidia+kierkegaard&hl=it&ct=clnk&cd=4&gl=it]leggi[/url]

mvitty
e come lo collego?

Francy1982
Kierkegaard!

mvitty
si,ma a detto la mia prof ke nn va bene accidia con shopenauer,nn hai altre idee?

Francy1982
hai visto qulla che già ho fatto?
porta accidia Schopenhauer
dimmi gli autori e gli argomenti fatti in metodologia e pedagogia

mvitty
allora io volevo fare i 7 peccati capitali,ma nn riesco a collegare filosofia,pedagogia e metodologia. e la tesina mi serve x domani! sn in crisi totale

Francy1982
dimmi un tema po perlomeno un argomento che ti è piaciuto tanto per avere una base da cui cominciare dai!

mvitty
ho già visto in quelle tesine nn ho trovato niente x il mio indirizzo. cmq mi va bene quasiasi tema,basta ke riesco a collegare tt le materie. ti pregoo aiutami,sono in crisi totale!!!!!!!

Francy1982
Controlla nla nostra sezione maturità ci sono parecchie tesine e mappe concettuali già svolte, altrimenti scelgi solo un argomento che poi scegliamo insieme i collegamente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.