S.O.S. tesina!

nelly89
Salve a tutti frequento il 5 anno dell'istituto tecnico turistico Filippo Brunelleschi Acireale..il titolo che ho dato alla mia tesina è: LA DONNA IERI E OGGI...ho trovato quasi tutte le materie da collegare (arte,spagnolo,storia e letteratura) solo che non so cosa collegare con il programma di qst anno il diritto e l'economia..la prof di eco mi ha consigliato di collegare il marketing mix con il personale che oggi le donne c lavorano molto in questo campo ma x me è un legame forzato..cosa posso mettere secondo voi??? aiutatemi x favoreeee!!!!

Risposte
Francy1982
grazie, troppo gentile...

nelly89
grazie mille...ho visto negli altri topic hai sempre aiutato...gentilissima :)

Francy1982
non so provo a vedere anche io se trovo qualcosa semmai la linko...

nelly89
no infatti c andrò.. ma su internet possibile k nn trovo niente..

Francy1982
ma hai cercato in biblio...

nelly89
nei libri ho guardato..ma nn cè nulla d ke..sn disperata

Francy1982
conviene cercare su del materiale cartaceo: enciclopedia o su un libro...

nelly89
d'italiano ho deciso di portare Pasolini ma non trovo molto per collegarlo subito dopo al femminismo..ho girato un mare di siti..ma nulla di specifico..per favore aiutatemi

Francy1982
ma ne hai parlato ai prof?

Aleksej
è un file pdf e poi le prime pagine sono bianche

nelly89
mi si blocca la pagina mmm

Aleksej
se ti serve qualche spunto sull'argomento clicca qui

vai a pag. 5

nelly89
nn sembra male...vedrò di dargli un'occhiata grazieeeeee

Aleksej
qualcosa sul marketing in rosa: le stonky women - Still Travelling On, No Kids Yet – ossia, sempre in viaggio senza figli.

strategie di marketing per un nuovo target di turismo: È il viaggio al femminile, fenomeno che negli ultimi anni ha registrato un incremento di attività

che ne pensi?

nelly89
Allora Di economia: il bilancio, imposte e tasse,leasing e factoring,il marketing e il turismo congressuale.. di diritto il boom economico poi l'enit , apt, ept, omt le imprese turistiche, i travel agent tour operator ecc

Francy1982
scrivi il programma che hai fatto in economia e diritto, così ti aiutiamo meglio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.