S.O.S. tesina!
Salve a tutti frequento il 5 anno dell'istituto tecnico turistico Filippo Brunelleschi Acireale..il titolo che ho dato alla mia tesina è: LA DONNA IERI E OGGI...ho trovato quasi tutte le materie da collegare (arte,spagnolo,storia e letteratura) solo che non so cosa collegare con il programma di qst anno il diritto e l'economia..la prof di eco mi ha consigliato di collegare il marketing mix con il personale che oggi le donne c lavorano molto in questo campo ma x me è un legame forzato..cosa posso mettere secondo voi??? aiutatemi x favoreeee!!!!
Risposte
grazie, troppo gentile...
grazie mille...ho visto negli altri topic hai sempre aiutato...gentilissima :)
non so provo a vedere anche io se trovo qualcosa semmai la linko...
no infatti c andrò.. ma su internet possibile k nn trovo niente..
ma hai cercato in biblio...
nei libri ho guardato..ma nn cè nulla d ke..sn disperata
conviene cercare su del materiale cartaceo: enciclopedia o su un libro...
d'italiano ho deciso di portare Pasolini ma non trovo molto per collegarlo subito dopo al femminismo..ho girato un mare di siti..ma nulla di specifico..per favore aiutatemi
ma ne hai parlato ai prof?
è un file pdf e poi le prime pagine sono bianche
mi si blocca la pagina mmm
nn sembra male...vedrò di dargli un'occhiata grazieeeeee
qualcosa sul marketing in rosa: le stonky women - Still Travelling On, No Kids Yet – ossia, sempre in viaggio senza figli.
strategie di marketing per un nuovo target di turismo: È il viaggio al femminile, fenomeno che negli ultimi anni ha registrato un incremento di attività
che ne pensi?
strategie di marketing per un nuovo target di turismo: È il viaggio al femminile, fenomeno che negli ultimi anni ha registrato un incremento di attività
che ne pensi?
Allora Di economia: il bilancio, imposte e tasse,leasing e factoring,il marketing e il turismo congressuale.. di diritto il boom economico poi l'enit , apt, ept, omt le imprese turistiche, i travel agent tour operator ecc
scrivi il programma che hai fatto in economia e diritto, così ti aiutiamo meglio!