Sono una privatista,chi mi da informazionI?

claudiab87
Sono una privatista,vi prego rispondetemi.. Dunque,ho 27 anni,e nel 2006 ,dopo aver dato l'esame di maturita' al liceo scientifico ho scoperto di non averlo passato. Il mio errore piu grande è stato andare a lavorare e non recuperare piu.Ma ormai passato e' passato. Sono qui e voglio dirvi che il 7 novembre del 2013 mi sono iscritta come privatista..Siamo il 22 novembre e io non ho ancora ne' ricevuto l'assegnazione della scuola,ne un programma.Ah,ho scelto di diplomarmi in un itc indirizzo commerciale,gestione aziendale,quindi devo partire da 0 con informatica,con economia aziendale,con tante materie. Ho chiamato per avere notizie e mi hanno detto che il programma arrivera per febbraio... FEBBRAIOOO??? e io come faccio a dare gli esami preliminari tra 2 mesi di 5 anni di una scuola che non ho mai fatto? RISPOSTA? signorina abbia pazienza..... RAgazzi qualcun altro nella mia situazione?

Risposte
chiaraparisi
allora, anche mia cugina sta facendo questo percorso. Ha chiamato stamattina al provveditorato le hanno detto che deve aspettare fine febbraio inizio marzo per sapere la scuola assegnata. Riguardo al programma lo danno a marzo probabilmente, bisogna studiare dai libri dell'istituto. Solo il quinto anno diranno loro le materie della tesina.

Aggiunto 5 minuti più tardi:

allora anche mia cugina sta facendo questo percorso. ha chiamato stamattina al provveditorato le hanno detto che deve aspettare fine febbraio inizio marzo per sapere la scuola assegnata. Riguardo al programma lo danno a marzo probabilmente, bisogna studiare dai libri dell'istituto. Solo il quinto anno danno loro le materie della tesina

JayTee
Ciao, scusa ma ho visto solo ora. Mi sto trovando anch'io in una situazione analoga: ho fatto la domanda entro il 30 novembre, mi hanno detto che chiamerà la scuola (ho telefonato intorno a metà dicembre) e ancora non mi hanno chiamato. Spero chiamino al più presto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.