Sono ancora io: mi date una mano a sviluppare questa mia idea riguardo alla tesina...?Argomento il disegno , oppure l'arte
salve, sono ancora io, lo so che ho già fatto prima una domanda, ma mi trovo in una crisi profondissima....allora ricapitolando:
io frequento il liceo artistico e le materie sono le seguenti:
italiano
storia
inglese
storia dell'arte
matematica
fisica (se ce n'è bisogno)
architettura
diritto(anche questa se ce n'è bisogno)
filosofia
ripeto gli argomento che questa volta spiccano nella mia testa sono o il disegno o l'arte...
vi prego scrivetemi quello che, secondo voi, possa andare bene con le materie sopra elencato
io frequento il liceo artistico e le materie sono le seguenti:
italiano
storia
inglese
storia dell'arte
matematica
fisica (se ce n'è bisogno)
architettura
diritto(anche questa se ce n'è bisogno)
filosofia
ripeto gli argomento che questa volta spiccano nella mia testa sono o il disegno o l'arte...
vi prego scrivetemi quello che, secondo voi, possa andare bene con le materie sopra elencato
Risposte
Si , anche se è molto vasto forse sarebbe meglio focalizzare su un genere, un periodo o un aspetto in particolare, che ne pensi? Controlla qui le nostre tesine già svolte per avere uno spunto sui temi possibili:
Tesine svolte di Skuola.net
Tesine svolte di Skuola.net
non mi dicono ancora niente al riguardo....io che ci posso fare hanno la testa dura
secondo te un argomento originale qual'è?
la musica?
secondo te un argomento originale qual'è?
la musica?
Si ma l'argomento centrale??? Credo che solo il disegno o l'arte sono troppo vaghi dovresti centrare su un periodo storico, una tendenza, una corrente o un autore non trovi? I tuoi professori che ti dicono?